Cinema, Film e Serie Tv

Fatman, il nuovo film di Mel Gibson, si appresta a un Natale violento, sanguinoso e pieno di parolacce

Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene, torna a far parlare di sé Mel Gibson. E’ di questi giorni la notizia della prossima uscita di un nuovo film, Fatman, in cui sarà niente meno che Babbo Natale. Ma il film è piuttosto particolare, niente a che vedere con la classica commedia natalizia per famiglie. Infatti Filmratings.com ha confermato che il film sarà R-rated.

fatman

Fatman, chi è Mel Gibson nel suo nuovo film?

Mel Gibson non è certo nuovo a film violenti, in effetti il suo successo è legato a pellicole come Braveheart, La passione di Cristo e Apocalypto, film crudi e realistici che hanno mostrato senza remore, la crudeltà e la violenza umana.

Del nuovo film non si sa molto e non è ancora uscito un trailer, anche se l’immagini che accompagna la notizia mostra un Mel Gibson poco rassicurante. Il suo sembra un Babbo Natale decisamente fuori dagli schemi.

mel gibson

La pellicola racconta la storia di un ragazzo di dodici anni trascurato dalla famiglia che riceve un pezzo di carbone per Natale, questo scatena in lui un desiderio di vendetta contro Babbo Natale (Mel Gibson) e per questo decide di assumere un killer per eliminare il simbolo del Natale.

Oltre a Mel Gibson, nel cast sono presenti anche Walton Goggins e Marianne Jean-Baptiste. Il film sarà scritto e diretto da Ian e Eshom Nelms, che abbiamo potuto ammirare in “Small Town Crime“, “Waffle Street” e “Lost on Purpose“.

I produttori Bill Bromiley e Jonathan Saba di Saban Films, hanno dichiarato: “Questa è la nostra seconda collaborazione con i fratelli Nelms, e non potremmo essere più entusiasti di portare un altro loro film unico ed emozionante al nostro pubblico.”

Eshom e Ian sono un duo di talento e siamo rimasti affascinati dalla sceneggiatura. Sarà un’opera molto divertente.

Mel Gibson sarà solo interprete e non curerà la regia di questo film che si presenta come una fiaba dark, un incubo per spaventare ragazze e ragazzi cattivi.

Leggi anche:
Raid Area 51: tutto quello che è successo veramente
Easter Egg: 5 segreti che solo un nerd potrà notare

Back to top button