Cinema, Film e Serie Tv

Fast and Furious 9: Keanu Reeves si unisce al cast?

Più che voci di corridoio, è una fonte autorevole ad ammette l'interesse di integrare Keanu Reeves nel franchise

Abbiamo parlato più volte di Keanu Reeves, l’attore sembra essere tornato alla ribalta da qualche tempo a questa parte e non lo si è mai amato così tanto; nemmeno quando lo vedemmo per la prima volta in Matrix.
Con John Wick 4, il nuovo Matrix ed il suo ruolo nel videogame Cyberpunk 2077 (scoperto alla conferenza Microsoft dell’ E3 di quest’anno) la figura di Keanu Reeves potrebbe è stata associata ad un altro famoso franchise internazionale.
Non famoso come Marvel e DC Comics le quali pare si siano a lungo contese le competenze dell’attore, ma comunque molto apprezzato: parliamo di Fast and Furious 9.

Fast and Furious 9 con Keanu Reeves? Ecco cosa sappiamo

La celebre saga action ha visto nel corso degli anni l’arrivo di molte celebrità d’azione; iniziando con Vin Diesel, passando per The Rock ed arrivando a Jason Statham (con questi ultimi che hanno avuto uno spin – off di successo, Hobbs & Shaw) e tanti altri. Ma da dove arrivano i rumors che vedono Reeves nel cast? Da un’affermazione.

Lo sceneggiatore della saga, Chris Morgan, ha confessato di essersi incontrato con il prescelto di Matrix. Che traducendo vuol dire, da quel che ne sappiamo, che potrebbero essere semplicemente andati a prendersi un caffè per parlare di pesca. Poi Morgan ha però continuato il suo racconto.

Parlando con Screen Rant in occasione dell’uscita home-video di Hobbs & Shaw, Morgan ha confermato di aver avuto una discussione con Keanu Reeves sulla possibilità di introdurlo nel franchise automobilistico più famoso del cinema.

Mi sono seduto con lui e ne abbiamo parlato. Voglio che entri nell’universo di Fast & Furious da molto tempo. Stiamo solo cercando di trovare il suo ruolo… La cosa più difficile è sempre il tempo a disposizione, e le agende strapiene; è difficile progettare insieme la cosa. Ma portarlo in questo franchise rimane un mio fervido desiderio.

fast and furious 9
Un frame dal film di Hobbs & Shaw

Nel frattempo, ricordiamo che la rapper Cardi B è già entrata ufficialmente nel cast di Fast and Furious 9, le cui riprese sono attualmente in corso.

Fra le new entry c’è anche John Cena – che avrà un ruolo anche in The Suicide Squad di Gunn – ma il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il 22 maggio 2020; e per saperne di più dovremmo aspettare nuovi trailer o altri rumors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close