Cinema, Film e Serie Tv

I fan Marvel chiedono a gran voce i trailer delle prossime uscite nel MCU (VIDEO)

Il 2020 è stato un anno folle per tutti, compresi i fan della Marvel, che non vedono niente di nuovo all’orizzonte del Marvel Cinematic Universe da un anno ormai. Tutti i film in uscita sono stati bloccati, con Black Widow che arriverà nei cinema a novembre, seguita da The Eternals a febbraio 2021.

E con la piega che la pandemia ha preso recentemente, specialmente negli USA, quest’agenda potrebbe sempre essere soggetta a cambiamenti. Tuttavia sappiamo bene che i fan sono inarrestabili, una vera forza della natura.

Perché resta ancora qualcosa che tutti i fan bramano disperatamente e che non manca mai prima dell’arrivo della pellicola o della serie TV desiderata: i trailer. E allora ecco cosa si è scatenato su Twitter in questi giorni.

I fan Marvel e la loro esilarante richiesta

“VOGLIAMO IL TRAILER PER ETERNALS, WANDAVISION E FALCON E WINTER SOLDIER ADESSO!!! CONDIVIDI!! ORA!”, ha twittato l’attore comico Kirk Deveyck del Team Jesus.
Puoi dare un’occhiata all’esilarante video qui:

In effetti è comprensibile la smania dei fan: non abbiamo visto niente di nuovo per Disney Plus dai tempi del Super Bowl. E ultimamente non ci sono stati nuovi annunci, se non quello estremamente spiacevole che avvertiva che proprio Falcon e Winter Solider non arriverà come previsto sulla piattaforma di streaming Disney + in agosto come inizialmente previsto.

Attualmente il programma aggiornato della Marvel vede, come detto sopra, l’uscita di Black Widow nelle sale il 6 novembre, seguito da The Eternals il 12 febbraio 2021, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli il 5 maggio 2021 e infine Spider-Man 3 il 5 novembre 2021.

Pensando poi al 2022, questa sarà la tabella di marcia: Thor: Love and Thunder l’11 febbraio 2022, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 25 marzo 2022, Black Panther 2 il 6 maggio 2022 e Captain Marvel 2 l’8 luglio 2022.

Riuscirà Marvel a rispettarla così precisamente? O dovremmo seguire l’esempio di Kirk e tempestare i social di richieste accorate?

Back to top button