Cinema, Film e Serie Tv

Una serie tv su Fallout vedrà la luce su Amazon Prime Video dagli autori di Westworld

Teaser nell'articolo

Fallout è una delle serie videoludiche più amate di tutte i tempi. Quando è giunta la notizia della possibilità di avere una serie TV ispirata al mondo creato da Bethesda, la curiosità ha spinto ognuno di noi a volerne sapere di più.

E ciliegina sulla torna, i rumors sono adesso diventati certezza dato che Lisa Joy e Jonathan Nolan hanno ufficializzato il progetto.

Joy e Nolan a lavoro su Fallout per Amazon Prime Video

Fallout è storicamente un gioco che fa dell’etica e della morale il suo marchio di fabbrica.

Ogni scelta che si effettua in questi giochi, influenza davvero il mondo che ci circonda ed anche se abbiamo una storia principale su “binari” è possibile cambiare strada in base alle decisioni prese successivamente.

Inoltre, vivendo in un mondo post-apocalittico nucleare, le possibilità disponibili sono molteplici.

I coniugi e sceneggiatori di Westworld (serie uscita su HBO), hanno commentato così l’opportunità ricevuta:

Fallout è una delle più grandi serie di tutti i tempi. Ogni capitolo ci ha coinvolto svariate ore di gioco che avremo potuto trascorrere con famiglia e amici. Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Todd Howard e Bethesda per dare vita a questo enorme, sovversivo e cupamente divertente universo in collaborazione con Amazon Studios.

Com’è riportato su Variety, Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks stanno collaborando con Amazon Studios e Kilter Films. Nolan e Lisa Joy produrranno insieme a Athena Wickham per Kilter Films, con Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks.

Un breve teaser rilasciato dalla pagina di Fallout su Twitter

Howard ha dichiarato che nell’ultimo decennio hanno elaborato molti modi per portare Fallout su schermo ma la possibilità si è materializzata dal momento in cui ha parlato per la prima volta con Jonah e Lisa.

Sembra che siano tutti pronti e carichi per avviare questo progetto con le giuste energie e competenze, dunque, non resta che attendere per saperne di più.

Leggi anche:
Fallout Saga: Le Epopee Videoludiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close