Cinema, Film e Serie Tv

The Falcon and the Winter Soldier: il trailer della serie Disney+

Un trailer riguardante Falcon e Winter Soldier è stato lanciato da Disney Plus dopo il secondo teaser del Super Bowl. La serie è stata presentata con il titolo di The Falcon and the Winter Soldier e promette di essere ricca d’azione.

The Falcon and the Winter Soldier: il trailer della serie Disney+

Il lancio del trailer

La strategia di Marvel Studios di rilasciare il trailer di The Falcon and the Winter Soldier per il Super Bowl sembra essersi rivelata vincente. WandaVision tiene incollati gli spettatori allo schermo con puntate sempre ricche di mistero, svelando nuovi livelli di realtà ogni settimana per arrivare al punto di svolta: la realtà corrente in cui si muove Wanda. Ora invece con Falcon e il Soldato d’Inverno sembra che la Marvel Studios ritornerà all’azione a cui eravamo abituati con l’MCU.

Tra le novità del trailer di The Falcon and the Winter Soldier troviamo Sharon Carter, interpretata da Emily VanCamp. L’attrice aveva confermato di star girando per Disney+ nel settembre 2020. Dal trailer possiamo notare anche la presenza di Anthony Mackie e Sebastian Stan in alcune scene d’azione intervallate da intermezzi più divertenti ai quali i film del MCU già ci hanno abituati.

Il trailer di The Falcon and the Winter Soldier nel dettaglio

Il trailer non contiene spoiler e per adesso non sappiamo ancora chi raccoglierà l’eredità e il nome di Capitan America. Sappiamo da una dichiarazione di Anthony Mackie che la serie risponderà alla domanda, anche se ancora non sappiamo se sarà Sam Wilson a succedere Steve Rogers. Sicuramente, quello che tutti si aspettano è che il testimone verrà raccolto da Sam Wilson, visto il finale di Avengers:Endgame.

Il trailer della nuova serie ha permesso di dare un’occhiata ai nuovi costumi ideati per i due personaggi e ad alcune nuove armi che li accompagnano. L’impressione è che Marvel Studios stia curando le serie targate Disney+ con la stessa cura dei progetti dedicati al grande schermo, ed una prova concreta di ciò la sta dando proprio WandaVision con i suoi effetti speciali.

Tra gli attori scritturati per la serie troviamo anche Daniel Brühl e Wyatt Russel. I due eroi protagonisti dei momenti finali di Avengers:Endgame faranno squadra in questa serie, che sarà disponibile su Disney+ dal 19 marzo 2021.

Leggi anche:
The Falcon and the Winter Soldier sarà ‘come un film di 6-8 ore’, afferma Anthony Mackie
Disney Plus e non solo: tutte le novità dalla Investor Day Presentation (LISTA)
Marvel’s Behind the Mask osserva i supereroi da una nuova prospettiva (TRAILER)

La Tartaruga

Mezzelfa disadattata per natura, mezzorca per attitudine, Tartaruga per scelta. Per tutto il resto, fatemi un tiro su iniziativa!
Back to top button