Cinema, Film e Serie Tv

Nuovo trailer per The Falcon and The Winter Soldier

Il primo episodio della nuova serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier è in arrivo su Disney+ questo venerdì. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer che mostri nuovi dettagli sul duo protagonista.

The Falcon and The WInter Soldier è la seconda serie per Disney+ prodotta da Marvel Studios, anche se in realtà la lavorazione era iniziata ben prima. Stando alle parole di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, l’intenzione era quella di dimostrare che un serie TV potesse avere lo stesso impatto di un film.

La serie riparte dagli interrogativi lasciati dal finale di Avengers – Endgame. Sam Wilson ha ereditato lo scudo di Capitan America, ma non si sente all’altezza di tale eredità. Al suo fianco Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno, con una vita da rimettere in sesto dopo gli errori. Come si vede anche nell’ultimo trailer, Capitan America ha lasciato un vuoto nel mondo e nella vita di chi gli stava vicino. Un vuoto che segna Falcon e Winter Soldier, alla ricerca di un nuovo equilibrio.

La dinamica dei film riprende quella dei buddy cop, in cui i personaggi non compatibili per carattere o visione si trovano a collaborare. La regista Kari Scogland ha lavorato al progetto come se fosse un film di sei ore, così da poter approfondire i personaggi il più possibile. In effetti Falcon e Winter Soldier hanno molto da offrire in tal senso, in quanto personaggi alla ricerca di un riscatto e di un equilibrio.

Il trailer conferma l’impronta action della serie, in netta contrapposizione a WandaVision. The Falcon and The Winter Soldier promette di essere veloce e dinamica e i momenti comici mostrati nel trailer vanno a dare ulteriore spessore alla presunta incompatibilità dei due protagonisti.

Nella serie è previsto il ritorno di Daniel Bruhl nei panni del Barone Zemo e di Emily VanCamp come Sharon Carter.

Leggi anche:
The Falcon and the Winter Soldier sarà ‘come un film di 6-8 ore’, afferma Anthony Mackie
WandaVision: ancora nessun progetto per la S2
MCU fase 4: potrebbe estendersi fino al 2026

La Tartaruga

Mezzelfa disadattata per natura, mezzorca per attitudine, Tartaruga per scelta. Per tutto il resto, fatemi un tiro su iniziativa!
Back to top button