Videogiochi e Gaming

Fairy Tail: annunciata la data di rilascio del gioco KoeiTecmo (ANTICIPAZIONI)

Tutti i fan sono in attesa del gioco di Fairy Tail. Del resto a tutti piace muovere i propri beniamini in avventure iconiche o inedite che siano.
KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios sono entusiasti di annunciare i primi dettagli e le nuove abilità magiche presenti nel JRPG ispirato al manga FAIRY TAIL nonché la data di rilascio ufficiale.

fairy tail gioco
Contenuti stampa

Tutto quello che sappiamo su Fairy Tail, il videogioco

Lo straordinario mondo di magia di Fairy Tail è rappresentato nel dettaglio in questa nuovissima esperienza di gioco, con un focus fenomenale nel fornire le caratteristiche che contraddistinguono il brand.

In Fairy Tail, i personaggi possono ora combinarsi in un attacco raid all’unisono per scatenare potentissimi incantesimi contemporaneamente e sopraffare i nemici.

ezra lucy

Questa abilità si chiama Unison Raid ed è stata già rappresentata nell’anime e nel manga originale. Nel gioco saranno presenti tutte le nuove magie e le squadre di personaggi, introducendo nuovi entusiasmanti poteri da utilizzare in azioni combinate.

Inoltre, verrà introdotta una serie di incantesimi di magia estrema, tra cui la Fairy Glitter di Kanna – che può essere attivata quando si combinano più attacchi magici. Poi ci sarà anche la magia “Giant” di Makarov e persino un incantesimo noto come Exceed Special, che aiuterà il party in momenti di crisi.

fairy tail
Fairy Tail sarà, senza dubbio, visivamente spettacolare

Ogni incantesimo avrà proprietà e affinità elementali uniche, utile visto che ogni tipo di magia infligge livelli di danno diversi a seconda del nemico. I personaggi possono quindi potenziare i loro incantesimi guadagnando punti esperienza durante il loro viaggio.

Usando gli attacchi magici durante la battaglia si aumenterá un’indicatore di risveglio. Quando l’indicatore è completamente pieno, i personaggi possono essere “Risvegliati”, ciò consente loro di utilizzare abilità magiche ancora più potenti – ogni personaggio impiega diverse Modalità di Risveglio, i giocatori saranno così in grado di ideare diverse strategie per differenti nemico attraverso una vasta gamma di stregonerie.

Data di uscita e dettagli

Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 30 luglio 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC Windows tramite Steam, il pre-ordine del titolo fornirà un costume bonus per Erza.

Di questo Fairy Tail è stata anche rivelata una versione Digital Deluxe che vanta speciali costumi del team Grand Magic Games, un set bonus Lacrima e un costume DDX Limited per Ryza e per Lucy.

fairy tail ps4
La copertina di Fairy Tail per Ps4

Per i fan più accaniti esiste anche un limited edition chiamata Guild Edition, disponibile esclusivamente attraverso il sito Web ufficiale del gioco (https://www.fairytailgame.com/it/).

Questa versione del gioco è ricca di contenuti tra cui un poster di stoffa con un’illustrazione originale di Hiro Mashima, una speciale “Game Release Edition” del Sorcerer Weekly Magazine, tre carte personaggio 3D, un adesivo speciale set con i membri chiave della gilda Fairy Tail ed ovviamente la copia fisica del gioco.

Ritorna su Il Bosone per leggere l’imminente recensione del gioco!

Back to top button