Cinema, Film e Serie Tv

La “faida” tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman si accende di nuovo, stavolta per beneficienza

Se sentire i nomi Ryan Reynolds e Hugh Jackman nella stessa frase non vi dice niente, significa che vi siete persi una faccenda della massima importanza, che sicuramente cambierà le sorti del piane- No, ok, ma seriamente vi siete persi una delle vicende più divertenti che il mondo del cinema ci abbia presentato negli ultimi anni. I due attori infatti inscenano da anni una faida fittizia per cui, messi l’uno contro l’altro, non esitano a prendersi in giro a vicenda per poi offrirsi reciprocamente scuse poco sincere. Questa finta contrapposizione tra i due è stata ripresa in più occasioni, e anche in questo difficile periodo sembra che entrambi siano tornati alla carica… ma stavolta per una buona causa.

La nuova sfida tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds

I due attori sono apparsi assieme in ben due video per presentare a modo loro questa nuova iniziativa, spiegando che da adesso e fino al 20 dicembre sarà possibile partecipare acquistando presso Sam’s Club i prodotti delle loro aziende: comprando Aviation Gin di Ryan Reynolds o Laughing Man Coffee di Hugh Jackman, i fan potranno esprimere la loro preferenza nei confronti di uno piuttosto che dell’altro, come a voler decidere un vincitore della loro perenne faida.

La cosa migliore di tutta questa faccenda? Nei video viene specificato che Sam’s Club donerà una parte del ricavato in beneficienza per aiutare comunità in via di sviluppo o studio su malattie infantili. E se non voleste acquistare niente? Potete comunque votare online per chi è il vostro preferito ed entrerete in un contest: cinque vincitori saranno scelti e potrenno portare un ospite ad un party virtuale con entrambi gli attori presenti, e sarà sicuramente un bello spettacolo vederli litigare in diretta.

Quindi, sinceramente, non ha importanza chi dei due otterrà più voti. Perchè nella faida tra i due, stavolta, non ci sarà alcun perdente. Ci saranno solo moltissimi vincitori.

Leggi anche:
Hugh Jackman e Ryan Reynolds: la finta guerra continua con gli Emmy
Hugh Jackman ha lavorato nei campi, durante la pandemia, per una giusta causa (FOTO)
Ryan Reynolds lancia la sua piattaforma di streaming con solo un film
Dragon’s Lair: Netflix produrrà l’adattamento con Ryan Reynolds come protagonista

Back to top button