Cinema, Film e Serie Tv

Parla l’ex assistente personale di Johnny Depp: ‘Amber Heard era sociopatica’

Amber Heard era ‘sociopatica‘, ‘machiavellica‘ nonché persona ‘abusante‘ nella relazione tra lei e Johnny Depp. Così si è espresso l’ex assistente personale dell’attore, Stephen Deuters, davanti alla corte.

Deuters ha rilasciato la sua testimonianza nel corso dell’ennesima battaglia legale dell’attore, questa volta contro il Sun per un articolo che l’aveva definito violento nei confronti della moglie.

Nella sua testimonianza scritta Deuters ha affermato che Amber Heard ha costretto Depp ad ‘anni di abusi‘. L’assistente ha dichiarato di essere stato ‘estremamente sorpreso e indignato‘ quando è diventato pubblico il fatto che fosse stato emesso un ordine restrittivo temporaneo contro la star di Hollywood.

amber heard
Amber Heard

Sasha Wass, rappresentante di News Group Newspapers, editore del Sun, ha chiesto a Deuters come è stato quando Depp e Heard si sono separati. Ha detto che si è sentito ‘sollevato‘.

L’avvocato ha quindi letto un messaggio di Deuters a un amico di Depp, l’attore Paul Bettany, del 26 maggio 2016, in cui si legge: “Quel momento in cui i nodi vengono al pettine e tutta la merda si mescola in una mostruosa pila fumante di catastrofe”. Si riferisce ai tempi in cui è avvenuto il divorzio. E poi ancora: “Sto solo cercando di tenerlo su in questo momento. Ma almeno la stronza se n’è andata. Sì, intendo Amber – non la mamma.

Il successivo messaggio di Deuters, descrivendo la Heard, recitava: Cavallo da parata sociopatico. Signore supremo machiavellico.”

L’avvocato di Depp, David Sherborne, in seguito ha chiesto a Deuters come avrebbe descritto la relazione tra Depp e Heard. Deuters ha risposto: “Non granché. Penso che fossero due persone innamorate l’una dell’altra che non avrebbero dovuto stare insieme.

Sherborne poi ha chiesto: “Ha visto il signor Depp colpire la signora Heard in un qualche momento? L’ha visto agire violentemente nei confronti della signora Heard qualche volta?”
Deuters ha risposto negativamente ad entrambe le domande.

Infine sempre Sherborne: “Se fosse successo, si sarebbe seduto lasciando che accadesse?” Deuters ha risposto:Assolutamente no.
Insomma, la storia infinita continua ancora rivelando sempre più retroscena oscuri e spiacevoli, soprattutto relativamente a quanto vissuto da Johhny Depp.

Leggi anche: 
Amber Heard: una cosa a 3 con Cara Delevingne ed Elon Musk mentre stava con Johnny Depp (VIDEO)

Back to top button