Cinema, Film e Serie Tv

The Eternals, le nuove t-shirt anticipano il design dei Celestiali

Passati i grandi successi della Marvel Cinematic Universe, la Marvel Studios ha annunciato una serie di nuovi lavori che promettono di essere all’altezza dei precedenti successi. The Eternals (Gli Eterni) è uno di questi, l’uscita in sala era per novembre 2020, poi rimandata per febbraio 2021.

Di The Eternals, di Chloe Zhao, si sa ancora poco nonostante le continue fughe di notizie, ma uno spoiler ci arriva da una nuova linea di t-shirt che fanno parte del merchandising della The Walt Disney Company e che ha anticipato l’immagine dei Celestiali il cui design riprende Eson the Searcher, visto per la prima volta in Guardiani della Galassia vol. 1 nel 2014.

The Eternals, le nuove t-shirt anticipano il design dei Celestiali

Come suggeriscono i design delle t-shirt, il personaggio non è Eson ma invece, Arishem il giudice. Le t-shirt di The Eternals sono in vendita sul sito Kohl, dove è possibile vedere anche il design dei Devianti.

The Eternals narra le storie di eroi sovraumani creati attraverso degli esperimenti e sono chiamati Celestiali. Dotati di incredibili poteri, sono giunti sulla Terra per proteggere l’umanità dai Deviati. Tra i protagonisti Angelina Jolie. Richard Madden Kumail Nanjiani e Lauren Ridloff.

The Eternals, le nuove t-shirt anticipano il design dei Celestiali

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato: “Penso che mettiamo sempre in discussione le cose, ma non lasciamo che la paura ci guidi nelle nostre scelte. Quindi, credo che da qualche parte ci sia un sano equilibrio. Fin dall’inizio dei Marvel Studios, abbiamo sempre detto che non volevamo fare un tipo di film.”

 “Quando Iron Man funzionava, la prima cosa che annunciavamo era un film sulla seconda guerra mondiale (Captain America) e un film sugli alieni di Norse God (Thor), e poi un film di squadra (Avengers). Quindi cerchiamo sempre di prendere il successo o la buona volontà che ci arriva e di utilizzarli per espanderci per crescere in Guardiani della Galassia e in Black Panther e Captain Marvel“.

The Eternals è stato definito dalla regista Zhao che lo stesso Kevin Feige, uno dei progetti più rischiosi che la Marvel abbia mai realizzato.

Leggi anche:
Eternals, Chloé Zhao introduce elementi manga e temi LGBTQ: ‘lavoro al film come farebbe una fan’
The Eternals: tutto quello che sappiamo finora
Marvel’s Behind the Mask osserva i supereroi da una nuova prospettiva (TRAILER)

Back to top button