Cinema, Film e Serie Tv

Episodio 8: teaser e comunicato per il nuovo Star Wars

Mini teaser a sorpresa per l'inizio dei lavori su Ep. 8 e comunicato ufficiale della Lucas Film

La Lucasfilm ha da poco rilasciato un comunicato ufficiale in cui viene svelato il cast di Episodio 8 e un brevissimo teaser trailer (sopra)! Eccolo il comunicato:

Benicio Del Toro in Episodio 8... Ci scommettiamo un rene che sarà un nuovo cattivone!
Benicio Del Toro in Episodio 8… Ci scommettiamo un rene che sarà un nuovo cattivone!

Rey ha fatto i suoi primi passi in un mondo più vasto in Star Wars: Il Risveglio della Forza e continuerà il suo incredibile percorso con Finn, Poe e Luke Skywalker nel prossimo capitolo della Saga di Star Wars, Star Wars: Episode VIII, le cui riprese della fotografia principale sono iniziate ai Pinewood Studios di Londra il 15 Febbraio 2016

Star Wars: Episode VIII, scritto e diretto da Rian Johnson, continua la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza e riaccoglie i membri del cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. I nuovi membri del cast includono il vincitore di un Academy Award Benicio Del Toro, la nominata agli Academy Award Laura Dern, e la talentuosa Kelly Marie Tran.

episodio 8
Da Jurassic Park a Episodio 8, Laura Dern è una piacevole sorpresa. Stiamo iniziando a creare le teorie più assurde attorno al suo ruolo…

Star Wars: Episode VIII è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. I produttori esecutivi sono J.J. Abrams, Jason McGatlin, e Tom Karnowski. Si uniscono alla squadra di produzione alcune talenti dell’industria cinematografica, tra i quali Steve Yedlin (Director of Photography), Bob Ducsay (Editor), Rick Heinrichs (Production Designer), Peter Swords King (Hair and Make-Up Designer), e Mary Vernieu (US Casting Director). Si uniranno a Pippa Anderson (Co-Producer, VP Post Production), Neal Scanlan (Creature & Droid FX Creative Supervisor), Michael Kaplan (Costume Designer), Jamie Wilkinson (Prop Master), Chris Corbould (SFX Supervisor), Rob Inch (Stunt Coordinator), Ben Morris (VFX Supervisor), e Nina Gold (UK Casting Director). 

Star Wars: Episode VIII è programmato per uscire nelle sale il 15 Dicembre 2017.

episodio 8
Il nostro faccione commosso era più o meno così quando abbiamo letto “Trailer di episodio 8” sul web

La scena che vedete nel teaser è, molto probabilmente, quella che è stata girata nel mese di settembre sull’isola irlandese di Skellig Michael.

Al contrario di quanto si era vociferato, Harrison Ford non è nel cast quindi possiamo dire addio a tutte le fantasticherei adoperate sulla sua possibile sopravvivenza.
Non ci resta che fare un “in bocca al Bantha” per le riprese del nuovo film!

Fonte: Lucasfilm

Source
GuerreStellari.net

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.
Back to top button