Cinema, Film e Serie Tv

Above Suspicion: Emilia Clarke sarà protagonista di un thriller noir (TRAILER)

Emilia Clarke, il cui come completo è Emilia Isobel Euphemia Rose Clarke, è ormai ascesa nell’Olimpo delle attrici di fama mondiale dopo il successo riscosso negli anni con la serie TV Il Trono di Spade.
Per un totale di 62 episodi, nell’arco di tempo che va dal 2011 al 2019, Emilia ha interpretato Daenerys Targaryen lasciando il segno e restando nelle menti dei fan della celebre serie.
Adesso Emilia si avventura in un territorio nuovo, una scommessa con se stessa probabilmente, interpretando Susan Smith, una donna allo sbando nonché la protagonista di Above Suspicion, un thriller/noir molto lontano dal fantasy de Il Trono di Spade o dalla ragazza innamorata di Io prima di te o ancora, dalla goffa protagonista della commedia Last Christmas.

emilia clarke

La Sinossi di Above Suspicion con Emilia Clarke

Niente è più pericoloso di qualcuno che non ha nulla da perdere. Basato sulla storia vera e agghiacciante di un agente dell’FBI appena sposato assegnato a una città di montagna degli Appalachi, nel Kentucky. Lì viene trascinato in una relazione illecita con una donna povera del posto che diventa la sua informatrice principale. Lei vede in lui il suo strumento per la fuga; invece la cosa diventa un biglietto verso il disastro per entrambi. Questo scandalo scosse le fondamenta della massima autorità di controllo della nazione, finendo con la prima condanna in assoluto di un agente dell’FBI per omicidio.

Nella pellicola, Emilia Clarke, che è inglese, mostra di saper replicare l’accento cantilenante del sud degli Stati Uniti e si mette in gioco in un ruolo tutto nuovo, spalleggiata da attori come Jack Huston, Sophie Lowe, Johnny Knoxville, Thora Birch e Austin Hébert.

Il Trailer di Aboce Suspicion con Emilia Clarke

La trama del film è basata sul libro Above Suspicion: An Undercover FBI Agent, a Illicit Affair and a Murder of Passion di Joe Sharkey. La regia è dell’australiano Phillip Noyce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close