Cinema, Film e Serie Tv

Elliot il Drago invisibile: Disney rilascia il teaser

A tre anni dall’annuncio, la scorsa notte la Disney ha rilasciato il primo teaser trailer del remake del famoso film del 1977 “Pete’s Dragon”, in Italia conosciuto come “Elliot il drago invisibile”.

Il cast del film di Elliot il drago invisibile
Il cast del film. OOna Laurence, Wes Bentley, Robert Redford e Oakes Fegley.

Diretto da David Lowery e scritto da Lowery e Toby Halbrooks, il protagonista sarà interpretato da Oakes Fegley (Pete). Nel cast troviamo  Oona Laurence (Natalie), Bryce Dallas Howard (Grace Meacham), Wes Bentley (Jack), Karl Urban (Gavin) e Robert Redford interpreterà il padre di Grace.

Come nell’originale, il film parlerà di un orfano, Pete, che è riuscito a vivere da solo nei boschi grazie alla sua amicizia con un drago invisibile di nome Elliott.

Il drago, Elliott, è stato questa volta realizzato in CGI dalla Weta, la compagnia neozelandese fondata da Peter Jackson.

Negli Stati uniti il film sarà nelle sale dal 12 agosto.

Fonte immagini: Google.

Moryan La Nana

Nata, cresciuta ed abbondantemente pasciuta in quel di Cosenza, inseguendo creature fantastiche lascia spesso la valle del Crati, per perdersi nei meandri di immaginarie foreste nel mondo del fantasy, di cui scrive. Nana e guerriera, sempre armata del suo fedele martello, di penna e calamaio. Di lei stessa dice: Io esisto. Ed è un lavoraccio essere me!
Back to top button