Cinema, Film e Serie Tv

Scarlet Witch: Elizabeth Olsen suggerisce che potrebbe diventare cattiva in futuro (INTERVISTA)

Elizabeth Olsen ha rilasciato un’intervista in cui parla dei ruoli interpretati in questi anni e dei programmi futuri. Presto la rivedremo nella serie TV di Disney+, WandaVision in arrivo in streaming il 15 gennaio 2021, la prima serie di Marvel Studios in cui Elizabeth Olsen riprenderà il ruolo di Wanda Maximoff mentre si aspetta il 2022, momento in cui la sua Scarlet Witch tornerà anche in “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”. Ma in che veste?

scarlet witch

Elizabeth Olsen ha interpretato gli ultimi due capitoli di Avengers e ha dichiarato di aver preferito Infinity War rispetto a Endgame, nell’intervista con i giornalisti di ComicBook spiega il perché. “Mi sento più connessa a Infinity War perché ho avuto modo di sperimentarne di più [avvicendamenti nel film]. In Endgame ero confusa perché mi continuavo a chiedere: ‘Da dove sono appena arrivata?’” facendo riferimento al suo personaggio e al fatto che viene trasformato in “polvere” dallo schiocco di dita di Thanos nel titolo precedente.

elizabeth olsen

La Olsen ha proseguito parlando di Scarlet Witch: “Beh, l’aveva fatto [la cattiva]. Voglio dire, aveva rappresentato una minaccia; è così che è iniziata, con la sua rabbia nei confronti degli Stark e lei ne era consapevole, ha iniziato come ribelle e poi si è resa conto che il potere per cui stava combattendo non era dalla parte dei buoni ed è per questo che è diventata quella che è; qualunque cosa significhi lottare per il bene si evolverà nel tempo, immagino, ma penso che abbia trovato negli Avengers quello che ritiene essere la parte buona.”

scarlet witch marvel

“So cosa significa [evolversi]. Penso che Wanda stia affrontando questa fase, è quasi come quando si racconta la storia del raggiungimento della maggiore età. Inizi a fare i conti con il tuo passato e con chi sei e assumerti la responsabilità delle cose scendendo a patti con te stessa.”

Leggi anche:
Disney Plus e non solo: tutte le novità dalla Investor Day Presentation (LISTA)
Forse Mulan non sarà l’unico blockbuster a debuttare in streaming
I fan Marvel chiedono a gran voce i trailer delle prossime uscite nel MCU (VIDEO)
Super Bowl: tutti i trailer esclusivi andati in onda
In Avengers: Endgame avremmo potuto vedere un esercito di formiche giganti in azione (FOTO)
Avengers: Endgame, metabolizzando il significato del film per la mia generazione

Back to top button