Videogiochi e Gaming

Elijah Wood vende rape su Animal Crossing e diventa virale (FOTO)

Elijah Wood, popolarmente conosciuto come l’attore che ha interpretato Frodo ne Il signore degli Anelli, è sbarcato su un’isola di Animal Crossing: New Horizons (di cui parliamo qui)! Sembra assurdo, ma è proprio così: tutto è cominciato quando Jessica Kovalick ha postato un tweet annunciando il prezzo delle rape sulla sua isola.

Chi ha giocato la saga di Animal Crossing lo sa: le rape sono una faccenda seria, e gli abitanti sono sempre alla ricerca del prezzo più conveniente per venderle. Jessica non si sarebbe mai immaginata, però, che uno dei giocatori interessati a visitare la sua isola per vendere rape sarebbe stato proprio il famoso attore.

elijah wood
Crediti delle immagini: @directedbyrian su Twitter

Elijah Wood alla ricerca di rape su Animal Crossing

Subito dopo aver postato il prezzo di vendita delle rape, Elijah Wood ha scritto un messaggio privato a Jessica, chiedendo di poter visitare la sua isola. I tweet della ragazza a proposito della sua esperienza sono immediatamente diventati virali, soprattutto perché l’attore si è comportato da vero gentleman, facendo i complimenti a Jessica per la sua isola e chiedendole se potesse raccogliere un po’ di frutta. Frodo non si inchina a nessuno, ma mantiene la leggendaria cortesia della Contea.

animal crossing frodo

“È stata la giornata più bella da quando è iniziata la quarantena”, ha dichiarato l’autrice dei tweet. E noi le crediamo: chi non vorrebbe passare un po’ di tempo in compagnia di Frodo, anche se solo virtualmente?

frodo

Necronomidoll

Divoratrice compulsiva di libri, scrittrice in erba, Maladaptive Daydreamer. Innamorata da sempre di Samwise Gamgee.
Back to top button