Cinema, Film e Serie Tv

El Camino sbalordisce con il suo nuovo Trailer

Il film di Breaking Bad si presenta in una nuova clip

E’ ormai passato quasi un anno da quando l’Albuquerque Journal ha annunciato le riprese di un film di Breaking Bad, la serie TV di Vince Gilligan che ha reso celebre la cittadina del Nuovo Messico. Le vicende di Bryan Cranston e Aaron Paul nei rispettivi panni di Walter “Heisemberg” White e Jesse Pinkman, hanno fatto il giro del globo creando la richiesta dei fan che a gran voce, hanno preteso di più. Dopo lo spin off, Better Call Saul, adesso è il turno di El Camino.

Che dire dell’hype generato dalla notizia? Sicuramente alto e ulteriormente incentivato dalle informazioni che col contagocce sono state devolute. Circa un mese fa, infatti, compariva il primo teaser con cui è stato ufficializzato il titolo del film e la data di uscita: 11 ottobre 2019.

Prodotto in collaborazione con Sony, AMC e Netflix, il film verrà, infatti, distribuito sulla nota piattaforma di streaming. Il titolo prende il nome dall’auto che Jesse Pinkman guida nella sua fuga durante il finale della serie TV, una Chevrolet El Camino, e sarà un sequel agli eventi narrati nella serie stessa.

Il film sarà incentrato infatti su Jesse e sugli avvenimenti legati alla sua ritrovata libertà. Un filmato uscito pochissimi giorni fa, lascia intendere che sia ricercato dalla polizia, presumibilmente come sospettato per il massacro operato da Walter White (insospettabile in quanto vittima della propria stessa macchinazione) nel liberarlo dalla sua prigionia.

Il Trailer di El Camino all’improvviso

E’ quest’oggi che lo stesso Aaron Paul, attore interprete di Jesse Pinkman, ci ha stupito pubblicando un nuovo trailer con scene inedite sul proprio profilo Instagram. “Hello old friend”, scrive soltanto, mostrandoci due minuti del “futuro” di Pinkman.

Un futuro che non sembra semplice e roseo: Jesse è sempre armato, viaggia, si nasconde ed a volte si dispera. E’ chiaramente ricercato come mostra un piccolo televisore nell’ufficio di uno sfasciacarrozze, e la polizia sembra essere attiva nella ricerca, con tanto di lampeggianti e sirene.

E infine, tutto culmina con il nostro protagonista di fronte ad una persona che non possiamo vedere, in una ripresa alla mezzogiorno di fuoco, in cui sembra poter sopravvivere soltanto chi per primo riuscirà ad estrarre la sua arma.

Leggi anche:
El Camino: arrivano trailer e poster del film di Breaking Bad
Breaking Bad Blue Meth: la ricetta della Metanfetamina Blu
Bojack Horseman, la recensione del libro

Back to top button