Cinema, Film e Serie Tv

El Camino: arrivano trailer e poster del film di Breaking Bad

A soli due giorni dalle dichiarazioni di Bob Ordenkirk, il celebre Saul Goodman di Breaking Bad, circa la fine delle riprese del film, Netflix rilascia tutte le informazioni che cercavamo compresa la data di rilascio

Breaking Bad è sicuramente annoverata fra le migliori serie di sempre. Ancora oggi a distanza di sei anni il fandom è più attivo che mai. La dimostrazione è senza dubbio lo scoop creato dalle parole di Bob Ordenkirk che alla domanda se esistesse il progetto di girare il film della serie ha non solo dichiarato che il progetto era reale ma che le riprese erano ormai anche terminate.
A soli due giorni dalle sue dichiarazioni, Netflix ha deciso di far impazzire i fan rilasciando non solo il titolo e la sinossi ma anche un interessante teaser trailer e il poster ufficiale.  Si  chiamerà  El  Camino.el camino

El Camino: a Breaking Bad Movie

Il film di Breaking Bad arriverà su Netflix l’11 ottobre e si intitolerà El Camino, nel trailer si vede Skinny Pete interrogato dalla polizia, il quale si rifiuta di collaborare alla cattura di Jesse Pinkman dopo gli eventi accaduti nel finale di stagione della serie.

La sinossi recita

Il fuggitivo Jesse Pinkman fugge da chi vuole catturarlo: la legge e il suo passato.

Aaron Paul stesso ha dichiatato

Si tratta di un capitolo di Breaking Bad che non mi ero reso conto di voler vedere e che ora che ho potuto farlo sono così felice che sia stato realizzato.

E se anche Pinkman in persona è soddisfatto chi siamo noi per non farci divorare dall’hype del rilascio del film? Per ora le poche informazioni che abbiamo sono che rivedremo gran parte del cast originale fra cui anche Bryan Cranston, che sia in qualche flashback o che sia sopravvissuto alla sparatoria non è dato saperlo.

Probabilmente rivedremo anche Saul Goodman e purtroppo anche la fastidiosa moglie di Walter White tornerà sullo schermo. Scritto e diretto da Vince Gilligan promette di essere un capitolo direttamente seguente all’ultima puntata della serie andata in onda 6 anni fa.

Noi non stiamo nella pelle e voi?

Leggi anche:
Breaking Bad Blue Meth: la ricetta della Metanfetamina Blu
Undone: Amazon Prime Video ruba tutto a Netflix
Apple TV spende oltre $6 miliardi in produzioni originali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close