Videogiochi e Gaming

E3 2018 – Cosa ci aspetta?

Vediamo le ultime novità in arrivo per l'E3 2018!

Story Highlights
  • E3 2018
  • Kingdom Hearts 3
  • Sony vs Nintendo?

E3 2018. Nuovo anno, nuovo E3. Quest’anno sarà un appuntamento forse più caldo dell’edizione precedente ma la cosa che sicuramente ci porterà a seguirlo sarà la MAREA di videogiochi che saranno presentati dopo tanta attesa.

ORARI E3 2018

Avete gli orari, distribuite dunque le vostre priorità…Ecco giusto qualche pronostico.

FALLOUT 76Fallout 76 E3 2018

Di questo ve ne abbiamo parlato in prima persona in un articolo che potete reperire qui. Fallout76 sarà il nuovo capitolo della Bethesda dedicato alla saga post nucleare e a quanto pare, sarà un gioco innovativo rispetto ai precedenti capitoli. Il momento in cui potremo goderci un trailer completo è fissato per l’11 Giugno alle 3 di notte. Siete pronti?

ASSASSIN’S CREED: ODYSSEY

https://www.youtube.com/watch?v=N-R86Ls4am0

All’E3 2018 verrà presentato anche un nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Dalle prime indiscrezioni sappiamo già che il gioco dovrebbe uscire entro la fine dell’anno fiscale (Marzo 2019) e che, ovviamente, sarà ambientato in GRECIA. La presentazione solleverà dei dubbi come quella di Origins allo scorso E3 oppure segnerà un ritorno ai grandi classici? Lo sapremo l’11 giugno verso le 8 di sera!

ANTHEM


Anthem è stato uno dei titoli di punta della E3 2017. Presentato come un gioco innovativo e che ci ha ben fatto sperare dopo la pubblicazione del suo video, Anthem è rimasto per un po’ nella nicchia senza mai mettersi sotto i riflettori. BioWare ha dichiarato che sarà il loro gioco più grande, la loro più grande innovazione e che coinvolgerà l’utente come non mai. Sarà così? La presentazione avverrà ai nastri di partenza, il 9 giugno intorno alle ore 20. Allora potremo elaborare un giudizio più concreto!

RAGE 2

RAGE 2 E3 2018

RAGE 2 è stato il primo annuncio bomba di Bethesda, ben prima di Fallout 76. In molti non si aspettavano che questo capitolo sarebbe stato sviluppato anche perchè il primo, alla lunga, lasciava un po’ a desiderare. Ma quello che mancava al capostipite della seria, può essere compensato dal fatto che, almeno stavolta, non è stato prodotto solo da id Software; gli Avalanche, infatti, famosi per Just Cause, sono intervenuti nella progettazione del gioco. Just cause è stato uno stendardo per tamarragine e divertimento. Che riescano con questo RAGE 2 a portare un po’ di sano divertimento nel mondo di Rage? Segnatevi la data: 10 Giugno, circa alle 3 di notte.

Super Smash Bros. Switch

Super Smash Bros Switch E3 2018

Nintendo quest’anno potrebbe seriamente distruggere l’E3 e il mercato natalizio. Siamo quasi sicuri che durante la loro conferenza ci sarà la presentazione del nuovo capitolo di Super Smash Bros in cui tutti noi fan della saga speriamo. L’ottimo titolo per WII U, anticipato da un buon titolo per la WII, troverebbe il suo massimo splendore sul nuovo gioiellino della grande N. Cosa ci aspettiamo? Beh, sicuramente tante mazzate, quello è sicuro. Si spera tanti personaggi ma soprattutto si sperano dei livelli ancora più epici di quelli su WII U. Orario? Mercoledì  13 alle ore 18.

METROID PRIME 4

Un’altro titolo con cui Nintendo potrebbe distruggere l’E3 2018 è questo attesissimo Metroid Prime 4. Cosa dire? Sappiamo già che non si tratterà di uno Spin-Off e che sicuramente Madre Nintendo lo presenterà al suo prossimo direct. Ma una capatina all’E3 2018 no? Mercoledì 13 alle ore 18 ne sapremo di più!

BATTLEFIELD V

Battlefield V logo E3 2018Ne abbiamo già parlato nel nostro articolo che trovate qui. Battlefield V è il nuovo capitolo di DICE dedicato alla seconda guerra mondiale. Sicuramente sarà uno dei titoli di lancio della EA in questo E3. Si partirà subito a bomba oppure lo terranno come ciliegina sulla torta?  Sabato 9 intorno alle ore 20.

DEATH STRANDINGDeath Stranding E3 2018

Kojima caro, ma quanto ci stai facendo patì per questo gioco? Oramai sono 4 anni di lavorazione, sono 2 anni dal primo trailer e un’anno da quell’annuncio bomba allo scorso E3. Ti prego, almeno stavolta, dacci una data e vediamo che cosa verrà fuori. Questo potrebbe essere il gioco del decennio e ce lo stai veramente facendo aspettare!! Speriamo almeno in una data…. e potremmo conoscerla martedì 12 alle 3 di notte!

THE LAST OF US: PART II

E3 2018

Anche qui siamo in grandissima attesa. Il titolo sappiamo che c’è, sappiamo che esiste e che è vivo. Ma quando uscirà? Come si svilupperà? E perchè è passato così tanto tempo dalla fine del primo? Sony potrebbe andare a cozzare con Nintendo per questi due titoli. E anche TLOU2 arriverà martedì 12 alle 3 di notte!

MEGAMAN 11E3 2018

Vi giuro su me stesso, all’inizio pensavo fosse una mezza bufala. E invece torna in grande spolvero il nuovo MEGAMAN! Per chi come me è cresciuto a pane e NES, è qualcosa di indescrivibile il rivedere l’eroe nelle sue vesti originali seguendo la trama che oramai, per tanti versi, è saltata! Sappiamo che non sarà un esclusiva Switch ma che arriverà anche su tutte le altre console e i PC. Quindi, prepariamoci. Probabilmente esordirà con Nintendo Mercoledì 13 dalle ore 18.

Kingdom Hearts 3

E3 2018Oh, stavolta l’hanno annunciato davvero. Nessuno ci credeva, oramai si pensava fosse andato perduto e invece la Square ha dichiarato che ce ne mostrerà ancora di più rispetto a quanto già ci ha fatto vedere nei precedenti trailer. Io, finchè non vedo una data scritta, non ci credo. Ma solo sapere che ci sarà un trailer mi rassicura un po’ la vita. Ovviamente, presentazione Made In Square-Enix lunedì 11 alle 19!.

MENZIONI D’ONORE

A quanto pare tornerà il nostro caro Serious Sam in una versione PC + Switch, sicuramente vedremo Insurgency: SandStorm, Call Of Cthulu e quasi sicuramente il nuovo Yoshi per Switch. Chissà mai cosa succederà!

Questi sono, per ora, i titoli che qui in redazione aspettiamo di più per questo E3 2018. Forse faremo un video, forse vi terremo aggiornati, forse andremo lì. Chi lo sà. La cosa sicura è che questo E3 2018 è da Hype spaventoso!

Source
IGN

Genocide

Giocatore incallito fin dalla tenera età, nerding estremo fin dal pannolone e lan alle elementari. Questo è il profilo basilare di genocide. Giocatore di SWAT 3 e COD (2 e 4) partecipante a diverse lan e diversi tornei, conosce molto bene l'ambiente del pro-gaming e i videogiochi sono la sua pasta quotidiana. Così tanto che a volte mangia i DVD al posto delle farfalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close