Cinema, Film e Serie Tv

Dungeons and Dragons: Sophia Lillis e Hugh Grant nel cast del film

Il film di Dungeons & Dragons ha già un cast stellare, ma Hasbro non ha intenzione di andarci leggero e continua a tirare fuori dal cappello nomi non da poco: è stavolta il turno di Sophia Lillis e Hugh Grant.

Jonathan Goldstein e John Francis Daley, registi della pellicola nonchè sceneggiatori a fianco di Michael Gillio, avevano già un ricchissimo cast con cui lavorare, che vede nomi come Justice Smith (che sta lavorando anche a Jurassic World: Dominion), Rege-Jean Page (visto recentemente nella serie Netflix Bridgerton), Michelle Rodriguez (star della serie Fast & Furious che ricordiamo anche per la saga di Machete e la serie Lost), e Chris Pine (noto come il capitano Kirk della serie reboot di Star Trek iniziata da J.J. Abrams, recentemente apparso in Wonder Woman).

Nonostante il cast non fosse certo da nulla, i produttori Brian Goldner e Stephen Davis della Hasbro, nonchè Courtney Solomon della Sweetpea Ent. ed Allan Zeman e Roy Lee, non vogliono far mancare nulla al film in arrivo, sperando di risollevare le sorti cinematografiche di un prodotto che attualmente vede un film datato 2000 che non ha avuto veramente alcun successo.

Dungeons and Dragons: Sophia Lillis e Hugh Grant nel cast del film

Non sappiamo molto del ruolo che questi due nuovi personaggi, interpretati da Sophia Lillis (la Beverly Marsh del reboot di It del 2017, nonchè star della serie Netflix I am not okay with this) e Hugh Grant (noto per Notting Hill, Love Actually, Il diario di Bridget Jones, About a Boy… e posso continuare per ore, ma da bravo nerd mi limiterò invece a finire citando Cloud Atlas), ma le voci parlano di Sophia come di una dei protagonisti e di Hugh nei panni del villain.

hugh grant
Va che faccia da Villain.
Da giovane me lo ricordavo diverso, ora sembra un Lawful Evil nato.

Per il momento non possiamo che attendere nuove dalla produzione di questo film che, speriamo, possa dare lustro al nome di Dungeons & Dragons.

Leggi anche:
Dungeons & Dragons, in lavorazione la serie TV (UFFICIALE)
Meelee Range: la love song di Ginny Di ispirata a Dungeons and Dragons
Wizards of the Coast aumenterà la frequenza di pubblicazione di Dungeons & Dragons

Back to top button