Videogiochi e Gaming

Diablo II: Resurrected si svelerà ai giocatori con un’Alfa Tecnica

Si era appena girato anno, secolo e millennio e Blizzard già ci regalava quella che sarebbe diventata una delle gioie più grandi per qualunque videogiocatore dell’epoca. Nel 2000 e negli anni successivi era dura trovare un pc sul quale non fosse installato Diablo II, action RPG a visuale isometrica mai abbastanza incensato nella storia dei videogames.

Durante il BlizzCon 2021, dedicato ai titoli di futura uscita, Blizzard aveva presentato Diablo II: Resurrected ed aveva fatto tremare la rete. Di cosa si tratta, per chi si è perso l’annuncio? Parliamo del remake del gioco originale riproposto ovviamente in epoca attuale. Il gameplay è lo stesso del gioco base, ma ad aver una marcia in più è l’aspetto visivo e la fluidità. Avremo anche la possibilità di poter passare dalla grafica classica a quella moderna ogni volta che vorremo, così da poter valutare i miglioramenti effettuati.

Diablo II: Resurrected si svelerà ai giocatori con un'Alfa Tecnica

Questo fine settimana finalmente i fan potranno farsi un giro di prova, parte di una Alfa Tecnica per giocatore singolo. L’Alfa Tecnica è limitata ai fortunati giocatori di PC che si sono pre-registrati sul sito ufficiale. Inizierà il 9 aprile alle 7:00 (PST) e durerà fino al 12 aprile alle 10:00 (PST).

Diablo II: Resurrected presenterà grafica 4K, audio rimasterizzato in Dolby Surround 7.1 e rendering 3D completo. Gli invitati potranno provare 3 delle 7 classi del gioco: Barbaro, Amazzone e Incantatrice; sarà possibile giocare i primi due Atti della campagna: l’Atto I, L’Occhio Invisibile e l’Atto II, Il segreto dei Vizjerei.

Dopo anni si potrà tornare ad affrontare Andariel prima di viaggiare a est verso i desolati deserti di Lut Gholein per la resa dei conti finale con lo stesso Signore del Dolore, Duriel. Non ci sarà alcun limite di livello, quindi tutti i partecipanti potranno potenziare e aggiornare i propri personaggi quanto vogliono fino alla fine dell’Alpha Tecnica.

Diablo II: Resurrected debutterà su PCXbox Series X|S, Xbox OnePlayStation 5, PlayStation 4Nintendo Switch.

Leggi anche:
Blizzard festeggia i 20 anni di Diablo 2 con un busto in resina spettacolare (FOTO)
Diablo 4 da inizio alle danze del BlizzCon con una valanga di sangue
Svista Blizzard: Diablo e Overwatch saranno degli anime per Netflix

Back to top button