Cinema, Film e Serie Tv

Demolition Man 2 si farà! Parola di Sylvester Stallone

Notizie da urlo per gli amanti dei film d’azione classici e soprattutto per i fan di Sylvester Stallone. Recentemente, infatti, l’attore è apparso durante un Q&A (un video in cui si risponde a delle domande rivolte dai fan), su Instagram, in cui ha dato moltissime notizie interessanti.
Tra queste, ad esempio, ha dato notizie su tre produzioni in corso, tutte estremamente interessanti e tra cui, rullo di tamburi, Demolition Man 2.

sylvester stallone

Le dichiarazioni di Sylvester Stallone

La prima di queste è che l’attesissimo adattamento della storia Sci-Fi, Hunter, di Byron Huggins, è in produzione.

Faremo il film di Hunter. Accadrà. E’ in lavorazione da quasi 20 anni.

Sono state le uniche parole a riguardo, quindi non sappiamo se c’è uno studio specifico che ci sta lavorando, Ma beh, è dal 2009 che si rumoreggia l’arrivo di questo titolo, dato che lo Stesso stallone ha acquistato i diritti per farlo.

La seconda è che pare sia in programma un rifacimento sotto forma di serie TV di Nighthawks, uno dei suoi film più classici.

L’ultima, ma non meno importante, però, è la vera bomba, quella per cui i fan non potranno contenere l’hype più puro. Perchè oltre a questi due progetti, sembra essere in produzione un sequel di Demolition Man.

View this post on Instagram

Answering the audience

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

John Spartan tornerà in Demolition Man 2

Un vero cult d’azione dei primi anni 90, Demolition Man segue la storia del sergente John Spartan, un poliziotto di Los Angeles forzato in un sonno criostatico dopo aver accidentalmente causato la morte di alcuni ostaggi nell’inseguire il temibile criminale Simon Phoenix (interpretato da un fantastico Wesley Snipes con i capelli biondi).

Si risveglia dunque nel 2032, in una San Angeles (il nuovo nome della città) utopica, in cui la violenza è stata debellata… Purtroppo Phoenix è rimasto in stasi esattamente come lui, e si approfitta della situazione e dell’incompetenza della nuova polizia per scatenare il caos, motivo per cui Spartan è costretto a dimostrare ai suoi colleghi del futuro come si fa il duro lavoro del poliziotto.

demolition man
Nel film di Demolition Man c’era anche una giovanissima Sandra Bullock

A quanto pare, un seguito è in programma. Sylvester Stallone stesso lo ha detto durante il Q&A,e visto che stiamo parlando di un cult, non possiamo che essere tutti elettrizzati da questa prospettiva (o almeno, io lo sono).

E poi, chissà che in Demolition Man 2 non ci venga svelato il mistero delle tre conchigliette…

Leggi anche: Arnold Schwarzenegger: in Terminator 1 tentò di rimuovere la battuta “I’ll be back” dal copione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close