Fumetti, Comics e Manga

Arriva Deadpool: Black, White, and Blood per festeggiare i 30 anni del fumetto

I fan di Deadpool, l’anti-eroe più famoso di casa Marvel, stanno per ricevere un regalo per il trentesimo anniversario del fumetto.
Il mercenario più scurrile della storia dei comics avrà una nuova e molto sanguinosa avventura questo agosto in Deadpool: Black, White and Blood e sarà impostato sulla stessa linea di Wolverine: Black, White and Blood e di Carnage: Black, White and Blood, disegnata per l’occasione in bianco e nero con come unica nota di colore quella degli schizzi di sangue che si vedranno… beh, dappertutto.

Cosa aspettarci da Deadpool: Black, White and Blood?

La serie è in uscita per celebrare i 30 anni di Deadpool, quindi ci aspettiamo tutti un’avventura degna di nota. In fin dei conti l’anti-eroe ha abituato i suoi lettori a delle storie talmente tanto fuori dalle righe (oltre che fuori dalla quarta parte), che ci si aspetta davvero tanto da questo celebrativo.

Purtroppo, non esiste al momento della stesura di questo articolo una data di uscita certa e l’arrivo sugli scaffali, in forma cartacea e digitale, è indicato solo ad Agosto del 2021, e né sappiamo chi stia lavorando alla serie e, di conseguenza, ne chi stia scrivendo la serie ed il soggetto.

Arriva Deadpool: Black, White, and Blood per festeggiare i 30 anni del fumetto

L’unico materiale che abbiamo sono alcune illustrazioni di Declan Shalvey, divenuto famoso nel campo grazie alle sue illustrazioni su Moon Knight, Thunderbolts e sullo stesso Deadpool. Le prime immagini ci rendono trepidanti e molto entusiasti.

Shavley, classe 1982, non è un novellino quando si parla di realizzazioni nel campo. Oltre ad aver lavorato con la Marvel per serie come Dark Avengers (2012), Venom (2012-13), Winter Soldier (2013), Deadpool (2013), Moon Knight (2014) oltre che a Civil War II: Choosing Sides (2016) ed a Deadpool vs Old Man Logan (2017). I suoi lavori però non si fermano al solo universo Marvel, perché lo abbiamo visto all’opera con la Novel di Mad Max: Fury Road Inspired Artists Deluxe Edition e per la Dark Horse Comics ha disegnato Conan il Barbaro pubblicato tra il 2012 ed il 2013, oltre che su alcune testate di Batman.

Leggi anche:
Deadpool – Una Pop Head da 12cm!
Multiverso Marvel – cos’è, come è nato, che impatto ha sulle storie
Marvel’s Behind the Mask osserva i supereroi da una nuova prospettiva (TRAILER)

Back to top button