Videogiochi e Gaming

David Harbour e altre celebrità al D&D Live 2020, l’evento di Wizards of the Coast

Non sono ormai poche le ambientazioni ufficiali rilasciate per la nuova edizione di D&D, tra Eberron, alcune sezioni dei Forgotten Realms come la costa della spada, e le ambientazioni ispirate a Magic the Gathering come Ravnica e Theros (quest’ultima attualmente ancora in arrivo).

Ma questo non significa certo doversi fermare: Wizards of the Coast ha infatti voluto annunciare che avrebbe fatto un annuncio, e durante tale annuncio ha annunciato che avrebbe annunciato l’arrivo di una nuova ambientazione durante un evento a tema D&D che si svolgerà nella seconda metà di giugno.

Lo so, vi è sembrato un discorso ingarbugliato senza motivo… Purtroppo è esattamente come sono andate le cose ed è per questo che forse è meglio fare un po’ di chiarezza.

Tutto su D&D live 2020

L’evento annunciato (giuro che poi non lo scrivo più) da Wizards consiste in vari, streaming di sessioni ed altro, che potrete godervi in diretta sul sito ufficiale nei tre giorni dell’evento che si terrà tra il 18 ed il 20 giugno.

Al D&D Live 2020, sottotitolato “roll w/advantage”, si terranno diversi panel, tra cui la presentazione di una nuova avventura e di un campaign setting tutto nuovo. Ma se oltre alle notizie volete godervi qualche sessione di D&D particolarmente divertente, ne avrete per tutti i gusti viste le star che parteciperanno all’evento.

d&d live 2020

Qualche sessione da seguire

Si inizia infatti alla grande, con Deborah Ann Woll che farà da master ad una serie di attori come Matthew Lillard (Scream, Scooby-Doo – Sì, parliamo di Shaggy) e Janina Gavankar (True Blood, Sleepy Hollow).

Si prosegue sempre con attori con una seconda sessione in cui potremo vedere Felicia Day (dalla webserie The Guild) e Brett Gelman (Stranger Things), per poi passare a una sessione giocata da comici professionisti come Kevin Sussman (Big Bang Theory) e Thomas Middleditch (Silicon Valley).

E per il gran finale altre due sessioni vedranno protagonisti alcune star della WWE da una parte, ed altri attori i cui nomi non vi risulteranno certo sconosciuti come Brandon Routh (Superman Returns) e David Harbour (Stranger Things).

Unire l’utile al dilettevole

Ma sapete qual è la cosa migliore di tutto questo? All’evento sarà collegata la possibilità di registrarsi al fine di avere la possibilità di partecipare a future sessioni dell’Adventurer’s League.

Per la registrazione sarà necessario donare una piccola quota, di soli 10 dollari, a Red Nose Day, un’associazione benefica che si occupa di aiutare le persone più giovani colpite dal COVID-19.

Divertirsi, avere notizie dei prossimi prodotti in arrivo, godersi delle belle sessioni con un cast d’eccezione, e fare del bene, tutto assieme.

Che aspettiamo?

Big Show, D.B. Weiss e altre celebrità giocano un’epica campagna di D&D con Joe Manganiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close