Libri e Letteratura

Daniel Radcliffe e altre star leggono Harry Potter durante la quarantena

Dopo averlo interpretato, avergli dato vita ed essere cresciuto con lui, Daniel Radcliffe si dedica ancora un po’ al maghetto Harry Potter leggendo “Harry Potter e la pietra filosofale” per intrattenere i fan. Infatti, per allietare queste difficili giornate di quarantena, quando il mondo è ancora costretto a casa, sono molte le star che propongono o aderiscono a varie attività, suggerendo alternative alla noia dello stare in casa.

Insieme a Daniel, che ha letto il primo capitolo “Il bambino che è sopravvissuto”, ci saranno altre star come Stephen Fry, David Beckham, Dakota Fanning, Claudia Kim, Noma Dumezweni, Eddie Redmayne e molti altri.

Daniel Radcliffe dall’interpretazione alla lettura di Harry Potter

Ciascuno si occuperà di leggere una parte dell’amato best seller che ha conquistato il mondo raccontando di amicizia, avventura e magia. L’iniziativa proseguirà fino all’estate e i capitoli del libro si potranno ritrovare sul sito harrypotterathome.com e su Spotify gratuitamente. I romanzi della Rowling hanno venduto oltre 500 milioni di copie e il primo libro “Harry Potter e la pietra filosofale” ha venduto oltre 120 milioni di copie restando il più venduto della serie. L’iniziativa si chiama “Harry Potter a casa” ed è stata proposta dall’agenzia di Wizarding World Digital e Rowling, la Blair Partnership l’aiuto di partner tra cui Warner Bros., Bloomsbury, Scholastic e Pottermore Publishing.

Daniel Radcliffe ha dichiarato che non pensa di rivedere il maghetto sul grande schermo: “Non mi piace dire di no alle cose, ma non è qualcosa che mi sto affrettando a fare”, ha detto.

Sento che quei film sono andati avanti e stanno andando bene senza di noi. Sono felice di continuare così. Mi piace quello che è la mia vita adesso. Non sto dicendo che non tornerò mai più qualsiasi franchising, ma mi piace la flessibilità che ho ora con la mia carriera. E non voglio entrare in una situazione in cui mi sono iscritto per una serie con anni di anticipo.

Ma, in fondo, questo è un modo per vederlo interpretare ancora una volta Harry Potter.

Leggi anche: Tutto su Daniel Radcliffe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close