Videogiochi e Gaming

Il nuovo spettacolare trailer di Cyberpunk 2077 (VIDEO)

Trailer a fine articolo

Era stato annunciato nel maggio 2012 durante la conferenza estiva di CD Projekt Red, semplicemente con il titolo Cyberpunk. Successivamente, nello stesso anno, era stato rinominato Cyberpunk 2077. Il primo teaser trailer del gioco era arrivato a deliziare gli occhi dei fan il 10 gennaio 2013.

Da allora, quando le attenzioni di tutti erano rivolte all’altro prodotto di CD Project Red, The Witcher 3, di acqua ne è passata sotto i ponti.

C’è chi ipotizza che in realtà fosse in sviluppo da ben prima del 2012, chi invece asserisce che fino al 2015 non sia realmente iniziata la produzione.
Un percorso travagliato che sembra essere arrivato alla fine e l’ultimo trailer ufficiale rilasciato ci fa ben sperare.

Cyberpunk 2077 alle porte

In occasione del Night City Wire, presentazione online il cui nome è ispirato alla città fittizia in cui sarà ambientato il gioco, Night City, è stato infatti pubblicato un nuovo fantastico trailer che ci ha mostrato delle nuove sequenze di gioco davvero spettacolari.

Come annotato nelle informazioni ufficiali relative:

Il trailer include nuove parti di gioco che mostrano il mondo, i protagonisti, la storia e l’azione di Cyberpunk 2077. Da anche ai giocatori la possibilità di osservare Night City, e la sua ambientazione posta in un futuro oscuro, e l’inizio della carriera del mercenario V – il fuorilegge ambizioso e potenziato grazie a cyber-innesti che i giocatori interpreteranno più avanti nel corso dell’anno.

V, protagonista, in compagnia del suo amico Jackie accetterà e svolgerà degli incarichi, sicuramente pericolosi, in giro per Night City, in qualche modo mettendo i bastoni tra le ruote a corporazioni del calibro della Arasaka (già famosa dai tempi del gioco di ruolo Cyberpunk 2020 che ha ispirato il videogame).

E’ possibile anche notare, alla fine del trailer, Johnny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre 2020, ormai data ufficiale, per PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia.

Il titolo sarà anche giocabile su Xbox Series X e PS5 quando disponibili, ma tali versioni non hanno ancora una data ufficiale.

Leggi anche:
Fairy Tail: annunciata la data di rilascio del gioco KoeiTecmo (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button