Cinema, Film e Serie Tv

Cruella: Emma Stone nei panni della storica villain Disney (TRAILER)

Il nuovo live-action basato sul classico Disney La carica dei 101 sta ormai catturando la curiosità del pubblico da tutto il mondo. Cruella seguirà le vicende dell’omonima villain e sarà Emma Stone a vestire i panni – o per meglio dire, le pellicce – della cattiva più alla moda della Disney.

Le origini di Cruella

Cruella, o Crudelia come è conosciuta in Italia, è entrata nell’immaginario come la donna magrissima e spigolosa che troviamo nel classico Disney. Un profilo affilato che ben si addice al ruolo crudele che ricopriva. In un altro live-action era stata invece Glenn Close a dare vita ad una Crudelia spietata, ma decisamente d’alta moda.

Che la Crudelia di Emma Stone sarebbe stata diversa, lo si capiva già dalla sua prima apparizione. Un look aggressivo che guarda al punk rock anni Settanta. Adesso ce lo conferma il poster ufficiale, il cui il personaggio sembra avere tutte le carte in regola per donare una nuova iconicità a questo villain. Un trucco scuro e ma decisamente glamour, aggressivo e marcato sui contrasti chiaroscuri che da sempre accompagnano l’immagine di Cruella. Contrasto ripreso anche nel nome di Emma Stone riportato sul poster, mentre il titolo rosso come il sangue ci ricorda con chi abbiamo a che fare.

Cruella: Emma Stone nei panni della storica villain Disney (TRAILER)

E dopo il poster, è stato rilasciato oggi il trailer ufficiale del film. Un ulteriore focus su questo personaggio che si mostra a noi in tutta la sua lucida pazzia. Quello che traspare è una Cruella intelligente, furba, che si autodefinisce consapevolmente brillante e malvagia. Ma il trailer sembra anche lasciare in sospeso una domanda: Cruella è sempre stata così o si è solo adattata ad un mondo crudele?

Leggi anche:
Disney Plus e non solo: tutte le novità dalla Investor Day Presentation (LISTA)
Raya e l’Ultimo Drago si mostra in un nuovo trailer
Soul, il nuovo film animato Disney Pixar si mostra nel suo nuovo trailer

La Tartaruga

Mezzelfa disadattata per natura, mezzorca per attitudine, Tartaruga per scelta. Per tutto il resto, fatemi un tiro su iniziativa!
Back to top button