Cinema, Film e Serie Tv

Cristina D’Avena torna in tv con Love Me Licia e altri telefilm: in onda anche Bim Bum Bam

Probabilmente in questi giorni la vostra sete di TV nostalgica la state placando con gli innumerevoli titoli classici presenti su Disney Plus. Ma se vi dicessi che Mediaset vuole proporvi qualcosa che il vostro nuovo servizio di streaming preferito non può darvi?
Possibile? Possibile. Ma cosa può essere? Beh, la risposta è ovvia: Fettine Panate!
Se non avete colto la citazione, correte a cercare “Fettine Panate”, l’internet sarà felice di rinfrescarvi la memoria facendovi guardare una delle scene più memorabili di tutti i tempi. Se invece l’avete colta, sapete già che sto parlando di Cristina D’Avena nei panni di Licia, in un sequel live-action tutto italiano del noto anime Kiss Me Licia.

love me licia

Fettine Panate? Fettine Panate!

Love Me Licia è un telefilm del 1986 che potremo infatti rivedere trasmesso direttamente in televisione: Mediaset Extra lo riproporrà infatti a partire da lunedì 13 Aprile, trasmettendo due episodi ogni mattina a partire dalle 8:00. E visto lo slancio nostalgico, potremmo aspettarci anche che trasmettano i sequel di questo sequel, come le serie Licia dolce Licia, Teneramente Licia e Balliamo e cantiamo con Licia, uscite negli anni successivi.

cristina d'avena
Cristina D’Avena

Non solo Love Me Licia e Cristina D’Avena

Pensate che sia finita qui? Vi sbagliate di grosso, perché Venerdì 17 Aprile, a partire dalle 21:15, Mediaset Extra dedicherà la serata a Bim Bum Bam. Se ve lo ricordate sarete felicissimi di sapere che verrà infatti riproposto il programma Bim Bum Bam Generations, uno speciale creato nel 2017 pieno di interviste ai conduttori del celebre programma ed altre perle rare della televisione della nostra infanzia.

bim bum bam

E visto che di Cristina D’Avena non se ne può mai avere abbastanza, a mezzanotte dello stesso giorno potrete godere di una maratona di 7 episodi di Arriva Cristina, un’altra serie italiana con protagonista la nota cantante.

Che dire se non che dovreste segnarvi queste date sul calendario, e non perdervi questa occasione? Buona visione, dunque, e buone Fettine Panate!

Back to top button