Cinema, Film e Serie Tv

La Creel House di Stranger Things 4 è in vendita (senza Vecna) ad un prezzo neanche troppo alto

La stagione 4 di Stranger Things ha introdotto i fan alla Creel House. Si tratta di una spaventosa dimora in stile vittoriano con un oscuro passato soprannaturale che Vecna ha scelto come suo covo. I fan più affezionati ricorderanno che è qui che Henry, anche chiamato 001 da Papa, si trasferì molti anni prima della vicenda principale insieme alla famiglia. Lì scoprì i suoi poteri e lì iniziò tutto. Bene, ora questa casa reale situata a Roma, in Georgia, può essere acquistata per soli 1.5 milioni di dollari. Chiaramente, Vecna non è incluso.

Stranger Things 4 ci ha presentato la Creel House, l’oscura dimora di Vecna. Avreste coraggio a spendere 1.5 milioni di dollari per viverci?

Originariamente la casa venne costruita nel 1882 ed è stata utilizzata, prima dell’utilizzo del film, per moltissimi anni come Bed & Breakfast. Claremont House (questo il nome) è stata chiusa nel marzo del 2019 ed è stata successivamente venduta per $ 350.000 da proprietari sconosciuti, che hanno riportato la casa con sei camere da letto e sei bagni alle condizioni attuali. La proprietà comprende anche una foresteria in stile gotico, tra cui un soggiorno, due o tre camere da letto, una cucina e un bagno ristrutturato.

creel house stranger things 4

Ovviamente la casa è stata trasformata per adattarsi alla storia di Stranger Things 4 e in particolare per ospitare le origini spettrali di Vecna. Molti particolari della serie sono rimasti (escluso Vecna chiaramente) e dunque l’acquirente potrà portarsi a casa non solo l’immobile ma anche un pezzo della fortunatissima serie tv. I proprietari acquistarono nel 2019 questa casa per $ 350.000 e hanno speso quasi $ 500.000 per ristrutturarla. Ora però l’hanno rimessa in vendita per 1.5 milioni di dollari. Diteci la vostra: vivreste nel covo di Vecna?

Cosa curiosa: la casa si trova a pochissimi km dai Ford Buildings del Berry College, che nella stagione 4 di Stranger Things era il Pennhurst Mental Hospital. Qui è dove Victor Creel, l’uomo senza occhi, era imprigionato e dato per pazzo.

Leggi anche:
Via all’asta! Tra i beni c’è E.T. l’extra-terrestre, la Nimbus 2000 e la spada laser di Darth Maul!
Netflix annuncia il gioco Stranger Things VR: sarà “una vendetta su Eleven e Hawkins”
Eddie Munson ti scrivo: ci insegni a essere dei nerd migliori?
Desideri un camino in casa ma non sai quale scegliere? Ecco cosa sapere

Back to top button