Videogiochi e Gaming

Trapelano informazioni su Crash Bandicoot 4: sarà vero?

Crash Bandicoot, il marsupiale arancione più pazzo dei videogames, è da anni una delle icone PlayStation più amate, grazie anche ai Remake dei primi tre capitoli delle sue avventure ed al famosissimo Crash Team Racing.

In molti pensavano che Crash avesse già detto tutto ciò che aveva da dire, invece su internet impazzano delle “voci” su di un possibile Crash Bandicoot 4.

Crash Bandicoot 4: sogno o realtà?

Viviamo in un’epoca strana per i videogiochi. Nonostante l’innovazione tecnologica avanzi sempre più, i titoli più gettonati sono Remake e Reboot.

Tuttavia, pur guardando al passato, il videogiocatore sa tenere le orecchie aperte per captare qualche novità ed è per questo che ha colto subito la notizia quando Il Taiwan Digital Game Rating Committee ha classificato un nuovo gioco ancora non annunciato per PlayStation 4 e Xbox One, chiamato appunto Crash Bandicoot 4 It’s About Time.

Oltre alla copertina del gioco é spuntata anche la descrizione del titolo:

É il 1998 e Crash si sta rilassando ed esplorando la sua isola quando trova una maschera misteriosa nascosta in una caverna, Lani-Loli. Si tratta di una delle Quantum Mask e apparentemente conosce Aku-Aku, l’amico di Crash. Con il ritorno delle Quantum Mask e l’apertura di una frattura quantica i nostri eroi decidono di avventurarsi attraverso tempo e dimensioni per fermare il responsabile.

crash bandicoot 4

Activision non ha fatto dichiarazioni a riguardo, ma ha recentemente rilasciato, per la stampa internazionale, il teaser trailer di un nuovo Crash Bandicoot sotto forma di puzzle da duecento pezzi.

Questo Crash Bandicoot 4 It’s about time é da considerarsi come il prossimo capitolo della saga? Purtroppo non c’è dato ancora saperlo, ma terremo gli occhi aperti e le orecchie dritte per captare novità.

Back to top button