Cinema, Film e Serie TvNon categorizzato

Cowboy Bebop, la prima stagione è pronta e arriverà su Netflix

La notizia è davvero ghiotta, si tratta del live-action dell’amato anime “Cowboy Bebop“, prodotto da Netflix ha appena terminato le riprese della prima stagione. E’ stata la streamer Daniella Pineda a dare conferma dell’evento parlandone dal suo profilo Instagram.

cowboy bebop

La realizzazione del live-action Cowboy Bebop si è manifestata piuttosto tormentata, infatti era annunciata per il 2017 e Netflix, per il 2018, aveva comunicato la realizzazione dei primi 10 episodi. Successivamente sono stati scelti gli attori Daniella Pineda, John Cho , Mustafa Shakir e Alex Hassell e la produzione era pronta per iniziare le riprese in Nuova Zelanda.

Ma i problemi che hanno decretato un paio di battute d’arresto per Cowboy Bebop stavano arrivando. Dopo i primi due episodi, John Cho ha subito un infortunio al ginocchio fermando le riprese per 6/7 mesi. Fortunatamente l’attore si è ripreso e “Cowboy Bebop” sarebbe dovuto uscire nel 2020.

A quel punto è arrivata la pandemia da Covid-19 che ha rallentato, tra le altre, anche le riprese di Cowboy Bebop”, ma la produzione è proseguita a settembre. Fino a questo momento non esiste ancora una data di ufficiale, anche se si pensa che entro quest’anno sarà possibile vedere la prima stagione, ma si aspetta l’annuncio ufficiale di Netlfix.

cowboy bebop

L’adattamento di Cowboy Bebop ha richiesto molto impegno, infatti Shinichiro Watanabe, il regista originale della serie, ha partecipato alla realizzazione come consulente creativo, invece Christopher Yost è lo scrittore e produttore esecutivo della serie.

Yost ha una lunga storia come autore di fumetti e ha anche contribuito a scrivere episodi per “The Mandalorian” ed è l’autore principale della serie animata “The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes”.

Cowboy Bebop, la prima stagione è pronta e arriverà su Netflix

Cowboy Bebop è una serie cult giapponese e racconta le avventure di un gruppo di cacciatori di taglie che cercano di allontanarsi dal proprio passato mentre danno la caccia a pericolosi criminali in giro per il sistema solare.

Leggi anche:
Hellsing: lo sceneggiatore di John Wick ed Amazon Prime a lavoro sulla trasposizione live-action
Superchicche: annunciato il cast della serie tv
The Legend of Zelda, la serie è stata cancellata per colpa di Netflix

Back to top button