Eventi e FiereHumor e Varie

Cosenza Comics 2016: i 5 migliori cosplay + gallery

Il nostro solito appuntamento con il premio "bosonico" sui Cosplay più simpatici della fiera (secondo noi)

Lo abbiamo fatto a Lucca (articolo qua), lo abbiamo fatto a Milano (articolo qua), potevamo forse scordare il nostro saltuario appuntamento con la classifica dei migliori 5 Cosplay proprio al Cosenza Comics? Ma certo che no.

Naturalmente, il nostro premio ha una valenza esclusivamente virtuale e il suo scopo non è quello di creare competizione.
Molto semplicemente, ci piace omaggiare i cosplay che hanno interagito con noi durante le fiere (con particolar attenzione a coloro che non sono saliti sul palco) attraverso un nostro personalissimo riconoscimento e che speriamo metta allegria ai relativi selezionati.

Ma ciando alle bande, catapultiamoci subito alla scoperta dei vincitori di questa edizione! ‘Namo!

  • 5 –  Esmeralda

    cosenza comics
    Avrà fatto innamorare qualche gobbo?!? Di sicuro qualche nerds…
  • 4 – Gioia e Rabbia da Inside Out

    Cosenza Comics
    Muniti, tra l’altro, di certificazione nerd… Per questo bisogna ringraziare soprattutto rabbia… Ne voleva uno a tutti i costi.
  • 3 – Actarus del cartone cult Goldrake

    cosenza comics
    Si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole? Onestamente non glielo abbiamo chiesto e forse è stato un bene XD
  • 2 – Suicide Squad al gran completo

    cosenza comics
    “Simpaticissimi, anzi, per niente violenti”: la nostra opinione finchè Harley Quinn non ha tirato fuori la sua mazza… MA NON IN QUEL SENSO!!!
  • 1 – Rey de Il Risveglio della Forza

    cosenza comics
    E’ inutile che mi veniate a dire che ho un debole per le Rey. Lo sanno tutti ormai e se fossi stato abbastanza potente nella forza le avrei chiesto anche di sposarmi.

E adesso, siori e siori, una ghiottosissima gallery con ulteriori cosplay e accadimenti di vario genere (spesso demenziali e senza alcun nesso logico). Buona visione e tornate a visitarci per ulteriori contenuti in arrivo sul Cosenza Comics!

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.
Back to top button