Libri e Letteratura

Concorso per racconti brevi “Bosone d’Oro”: seconda fase

Come alcuni di voi sapranno, abbiamo organizzato un piccolo concorso letterario a premi: il Bosone d’Oro.

Ebbene, i racconti sono pervenuti copiosi ed urge un forte ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito all’iniziativa.

Si passa ufficialmente alla fase successiva del concorso, ovvero:
quella delle valutazioni.

Gli elaborati saranno infatti giudicati da una giuria composta da due membri della redazione che sono:

  • Tiziana
  • Io… Coff, coff… Si, io.

Non vi resta che pregare che il nostro spietatissimo senso critico cali sui vostri racconti, dopodiché verrete contattati. Qualsiasi sia l’esito della vostra partecipazione.

Il tempo impiegato nella stima dei racconti potrebbe variare da poche settimane ad alcuni mesi, motivo per cui troviamo poco utile fissare una data di scadenza massima.

Al contrario, non disperate, perché sarà compito nostro dare totale supporto – anche di semplice natura informativa – all’andamento della valutazione.

Ciò significa che sarete costantemente aggiornati sulle vicende dietro le quinte con post e news sui nostri canali e ovviamente qui, sul sito.

Per ulteriori delucidazioni contattateci pure scrivendo a redazione@ilbosone.com

Oppure, sulla nostra pagina facebook.

In bocca al lupo!

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.
Back to top button