Columbia trasforma l’abbigliamento da pilota di Luke Skywalker in capi per l’inverno

Con l’arrivo dell’inverno, è tempo di prepararsi ad affrontare il freddo, e che modo migliore se non con stile, indossando i capi della nuova collezione Star Wars proposta da Columbia? La collezione, infatti, si ispira all’abbigliamento da pilota di Luke Skywalker, permettendo agli appassionati della saga di calarsi completamente nello spirito ribelle della Resistenza. Resistenza al freddo, si intende. Ecco come è composta e quanto costa ogni singolo pezzo. Spoiler: una fortuna!

Il clima di Hoth si combatte con la collezione Skywalker Pilot di Columbia

Il primo dicembre 2023, Columbia lancerà la speciale collezione Skywalker Pilot, un omaggio al coraggio e alla tenacia di Luke Skywalker, il giovane pilota che ha combattuto l’Impero e ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei fan, nonché unico figlio maschio di Anakin Skywalker. I nove pezzi di questa collezione promettono di unire funzionalità e stile, offrendo ai fan la possibilità di affrontare l’inverno come il guerriero Jedi ha fatto sul pianeta ghiacciato di Hoth.

collezione invernale columbia dedicata a star wars
  • Tuta da sci Skywalker Pilot: questa tuta da sci è un’ode all’iconica divisa da volo di Luke, realizzata con tecnologia Omni-Tech impermeabile e traspirante e rivestimento interno Omni-Heat Infinity. I dettagli grafici richiamano il caccia stellare T-65 X-wing e l’indimenticabile droid R2-D2, compagni di avventura del giovane Skywalker.
  • Giacca da sci Skywalker Pilot: la giacca da sci, fondamentale nella collezione, riprende le linee della giacca da volo di Luke, offrendo le stesse prestazioni tecniche della tuta, in una versione più versatile per affrontare le avventure quotidiane.
  • Giacca leggera Skywalker Pilot: il secondo capo ispirato alla giacca da volo, propone un rivestimento interno Omni-Heat Infinity e una grafica del T-47 Airspeeder/Snow Speeder sul taschino di sicurezza, per un look che richiama le audaci missioni di Luke su Hoth.
  • Felpe Skywalker Pilot: realizzatr in tessuto misto cotone, questa felpa con zip è un omaggio al coraggio di Luke, ricordando le avventure vissute insieme ai fedeli compagni Wookiee e R2-D2.
  • Maschera da sci Skywalker Pilot: questa maschera da sci, ispirata al casco di Luke, include due lenti intercambiabili e una tripla schiuma per il contatto con il viso, richiamando le sfide affrontate dal giovane Jedi sul campo di battaglia.
accessori collezione invernale columbia dedicata a star wars
Accessori della collezione Star Wars della Columbia

Per completare il look, sono disponibili altri quattro articoli, tra cui una maglia a maniche lunghe, una versione a maniche corte , un cappellino e una borsa a tracolla regolabile, permettendo ai fan di personalizzare il proprio outfit invernale. Ma ricordate, se durante le vostre avventure invernali vi doveste imbattere in qualche TIE fighter, purtroppo questa collezione non include un modo per chiamare Han Solo in soccorso.

Leggi anche:
Han Solo dalla carbonite ai carboidrati: panetteria ricrea il personaggio con il pane, ecco Pan Solo

Gianluca Cobucci

"Se c’è in giro una cosa più importante del mio IO, dimmelo che le sparo subito"
Pulsante per tornare all'inizio