Cinema, Film e Serie Tv

Colin Trevorrow mostra un frame di Jurassic World: Dominion dalla sua postazione casalinga

Foto a fine articolo

Nonostante il film sia rimasto in fase di “sviluppo” per più di tredici anni, Jurassic World è stato uno dei capitoli più acclamati del franchise di Jurassic Park. Adesso, il suo regista, Colin Trevorrow, è pronto a dare un finale alla trilogia che ha introdotto la saga alle nuove generazioni. Tuttavia, la situazione di emergenza mondiale sembra mettere i bastoni tra le ruote al film e al mondo dello spettacolo in generale. Questo non impedisce al direttore di disseminare indizi e suscitare un po’ di hype nei fan. Vediamo come.

jurassic world dominion

Colin Trevorrow appicca l’hype tra i fan con uno scatto dei “lavori da casa”

Come dicevamo, mentre la pandemia continua a svilupparsi, il settore dell’entertainment si è bruscamente fermato.

Le proiezioni dei film sono state tutte rimandate a data da stabilirsi, mentre le sale cinematografiche sono state chiuse per motivi di sicurezza. Questo è successo anche per Jurassic World: Dominion, anche se recentemente il regista Colin Trevorrow ha rivelato di essere attivamente impegnato alla lavorazione della pellicola mentre è costretto a casa dalle circostanze.

Colin Trevorrow è la mente dietro Jurassic World e tutti i fan, ansiosi di vedere cosa ha in serbo per Dominion, sono lì, con il fiato sul suo collo. Del resto, come non esserlo? Si tratta dell’ultimo capitolo della “storia giurassica”.

Fino a questo momento, sappiamo che il trio di attori storici di Jurassic Park (Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern) tornerà per riprendere il proprio posto nella saga, riunendo, tra l’altro, una serie di altri volti familiari. Ma questa sola garanzia non basta per Colin Trevorrow che di recente, ha voluto condividere un frame misterioso, visibile dalla sua postazione di lavoro domestica.

Il post Instagram di Trevorrow ha entusiasmato gli appassionati di Jurassic Park che in pochi minuti, hanno reso lo scatto virale.

View this post on Instagram

Working from home. #JurassicWorld

A post shared by Colin Trevorrow (@colin.trevorrow) on

Come possiamo osservare dal fotogramma in questione, vediamo un bambino in bicicletta al lato sinistro dello schermo. Si trova vicino a un edificio danneggiato, forse da uno dei dinosauri che adesso vagano indisturbati nella civiltà umana?

Il punto su Jurassic World: Dominion

La produzione del film stava impennando come ritmo prima che la pandemia causasse la chiusura improvvisa degli studi Universal e dei suoi vari progetti. Questo non fa altro che alimentare ulteriori incertezze circa l’esito narrativo del lungometraggio.

Sappiamo che non è previsto l’arrivo nei cinema fino al giugno del 2021, e si spera che Colin Trevorrow ed il suo equipaggio non avranno bisogno di ulteriore tempo per completare l’opera.

Tuttavia, è bello vedere che qualcuno ci stia ancora lavorando, questo ci fa ben sperare. Ma voi che ne pensate? Siete ansiosi di vedere il film? Diteci la vostra nei commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close