Videogiochi e Gaming

CoD Warzone, la community chiede un nuovo operatore: un papà speciale

Call of Duty Warzone, la versione Battle Royale del celebre sparatutto Activision è ormai un fenomeno tra gli appassionati del genere. Ultimamente ancora di più sotto i riflettori per la comparsa di Rovazzi tra gli operatori selezionabili e oggi, si torna a parlare proprio dei personaggi di questo gioco anche se la richiesta, questa volta, non è più rimuovere qualcuno ma la possibilità di aggiungerne.
Una petizione sembrerebbe, infatti, voler aggiungere un papà incredibilmente coraggioso: Victor.

Victor: storia di un padre coraggioso

Chi é Victor? Victor è un uomo come tanti, con passioni ed hobby, ma che si prende cura senza mai demordere di suo figlio Valeriano, un ragazzo altrettanto forte d’animo ma afflitto da una rarissima malattia.

I due sono legati, oltre all’affetto padre/figlio, anche da un videogioco: Call of Duty.

CoD Warzone, la community chiede un nuovo operatore: un papà speciale

Victor si prende cura di suo figlio sin dalla diagnosi di questa rarissima malattia genetica e da allora, ha cercato di rendere la sua vita più agiata possibile e non farlo sentire diverso da gli altri ragazzi.

In Italia, i videogiochi sono ancora etichettati non molto positivamente, considerati “per bambini” o associati a risvolti dannosi; per Victor e Valeriano, invece, si tratta di un pretesto per passare dell’ottimo tempo insieme.

Valeriano può fare parte di una community che cresce giorno per giorno, mentre per Victor è il momento giusto per parlare con suo figlio e raccontargli delle sue esperienze.

La devozione che questo padre ha per suo figlio ha commosso il mondo e su Change.org é stata avviata una petizione per convincere i creatori del gioco ad inserire Victor come operatore selezionabile.

Potete trovare la petizione a questo link: https://www.change.org/p/a-gift-for-victor-and-valeriano-activision-infinityward .

Rovazzi ci ha insegnato che diventare un personaggio di Call of Duty è un processo lento ma non impossibile; tutta la community sta incrociando le dita per far si che questo accada anche per Victor. Speriamo ci dia una mano anche l’autore di “Faccio quello che voglio”!

Leggi anche:
Fabio Rovazzi: Senza Pensieri sparisce dalle tendenze
Rovazzi: 5 motivi per amarlo e 5 motivi per odiarlo
L’Heavy Metal fa bene a umore e comportamento
Call of Duty Warzone e Warfare in ritardo per protestare contro la brutalità della polizia negli USA
Lascia la fidanzata per Call of Duty: che c’è di male?

Back to top button