Cinema, Film e Serie Tv

Cloverfield e Games of Trones 6: on-line i teaser trailer

La scorsa notte sono stati caricati on-line due nuovi teaser trailer.

Il primo è l’attesissimo teaser della sesta stagione di Games of Thrones:

L’inquietante clip mostra la Hall of face descritta nella quinta stagione.  La telecamera si aggira minacciosamente intorno alla sala tranquilla, concentrandosi sulle teste mozzate dei personaggi morti nelle serie finora, prima di soffermarsi sui volti dei personaggi che credevamo sopravvissuti, tra cui Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, Arya e Bran Stark e Jon Snow.

Con la sesta stagione, la serie supererà i libri, quindi, dal 24 aprile, saremo tutti nella stessa barca. Niente più spoiler da chi aveva letto i libri prima di guardare la serie tv!

Altro teaser molto atteso quello di 10 Cloverfied Lane, il seguito di Cloverfiel, prodotto da J.J. Abrams, che sarà diretto da Dan Trachtenberg:

A quanto traspare da queste immagini, il seguito ha preso una strada decisamente diversa, ma la curiosità rimane.

Il trailer mostra Mary Elizabeth Winstead intrappolata in un rifugio antiaereo trasformato da John Goodman, presumibilmente per proteggere dal mostruoso alieno che si aggira di sopra. Tutto sembrerebbe normale, ma poi la frase “I mostri arrivano sotto varie forme” ci fa sorgere una domanda: Chi è il vero mostro?

Lo scopriremo a marzo.

Moryan La Nana

Nata, cresciuta ed abbondantemente pasciuta in quel di Cosenza, inseguendo creature fantastiche lascia spesso la valle del Crati, per perdersi nei meandri di immaginarie foreste nel mondo del fantasy, di cui scrive. Nana e guerriera, sempre armata del suo fedele martello, di penna e calamaio. Di lei stessa dice: Io esisto. Ed è un lavoraccio essere me!
Back to top button