Anime e Cartoni

Cibo ispirato a manga e anime? Perché non metterlo nelle giuste ciotole? (FOTO)

Il ramen, come il miso, la soba e tanti altri piatti giapponesi, è un elemento fondamentale in molti contenuti anime e manga. Il popolare personaggio Naruto, per esempio, ne è ghiotto e sappiamo che ama divorarne una gran quantità di ciotole, anche se, tuttavia, ha perso la gara contro sua moglie Hinata che ne ha mangiate di più.

Se sei un grande usufruitore di manga o anime, di quelli che non riescono a separare i propri titoli preferiti da una buona ciotola di ramen, di noodles o di miso, ma senti di aver bisogno di più vibrazioni anime dalle tue stoviglie quando mangi, abbiamo trovato il negozio che fa per te.

Esiste infatti un negozio online che vende ciotole per il ramen complete di bacchette ispirate a famose serie anime come Dragon Ball Z e Naruto, con licenza ufficiale: si chiama Toynk ed offre la possibilità di acquistare le ciotole ad un prezzo che varia tra i $ 24.99 ed i $ 29.99 bacchette comprese. Ogni set di due pezzi include infatti una ciotola per il ramen in ceramica da 16 once ed un paio di bacchette di legno con il relativo supporto incorporato. Queste ciotole sono realizzate in resistente materiale ceramico, quindi saranno in grado di resistere all’uso quotidiano. Tutte le ciotole sono dotate della licenza ufficiale.

La scelta non è immensa, le ciotole ispirate agli anime includono Dragon Ball Z, My Hero Academia, Naruto e poco altro, ma per gli intenditori sarà un piacere, mentre magari guardano Dragon Ball Z, poter assaporare il proprio piatto preferito nella ciotola ispirata alla quarta Sfera del Drago, immaginando di essere in compagnia della voracità di Goku!

Sei pronto a gustarti una buona ciotola di udon, o di pho, oppure una buona zuppa di miso, o degli ottimi noodles al pollo mentre guardi il tuo anime preferito?

JFL-DBS-BWL-23155-CA.jpg
JFL-DBS-BWL-23155-CC.jpg


TNK-7423-CD.jpg
JFL-MHA-BWL-26067-CD.jpg

Leggi anche:
Giancarlo Esposito, l’;attore di Moff Gideon, a ruota libera sul futuro di The Mandalorian (INTERVISTA)
Queste originali bustine giapponesi si “animano” nella vostra tazza di tè (FOTO)
Come fare il Ramen di Ichiraku, il piatto preferito di Naruto

Back to top button