Eventi e Fiere

Christopher Lloyd e Michael J. Fox di nuovo insieme al NY Comic-con, la reunion commuove

Negli scorsi giorni si è tenuto il famoso Comic-Con a New York. Si tratta di una della manifestazioni Nerd più grandi e attese a livello internazionale. Tra eventi di vario tipo e momenti commoventi, non potevamo non parlare della reunion tra Michael J. Fox e Christopher Lloyd, i protagonisti della trilogia capolavoro “Ritorno al Futuro“.

Michael J. Fox si commuove al fianco di Doc, ovvero Christopher Lloyd. C’è chi sogna un ritorno…

Momento di nostalgia sul palco. Gli attori Michael J. Fox e Christopher Lloyd hanno partecipato insieme a un panel al Comic-Con di New York sabato scorso e hanno entusiasmato i fan con una tanto attesa reunion. Gli interpreti di Marty McFly e Emmet Brown, del film “Ritorno al futuro”, si sono abbracciati davanti al pubblico. Molte testate giornalistiche hanno più volte evidenzialo l’evidente stato di salute del ragazzo dal futuro che ha il morbo di Parkinson ed è visibilmente indebolito.

Gli attori hanno ricordato momenti importanti della trilogia di “Ritorno al Futuro” e hanno affermato che Michael J. Fox non è stato il primo artista ad essere considerato per il ruolo. Infatti, come ricorda Michael stesso, lui è stato assunto per sostituire Erik Stoltz, che però mancava di ironia sul set, inizialmente scelto per essere Marty McFly. Durante l’evento, Michael J. Fox non ha evitato di parlare del Parkinson. “Molte persone sono state e sono con me. Non si tratta di quello che ho, ma di quello che mi è stato dato: una possibilità per parlare del Parkinson e aiutare molte persone“, ha detto, ringraziando la sua famiglia e i suoi amici per il sostegno durante la malattia.

Finito il panel, inutile dire che si sono sparse delle infondate voci sul ritorno del duo sul set. Purtroppo non è così e anzi, forse è meglio. Con la malattia che affligge Michael, un ritorno sarebbe piuttosto improbabile. Al contrario però non possiamo dire di Christopher Lloyd che potrebbe (ma si tratta di una voce piuttosto infondata) recitare in un live action dedicato alla fortunata serie Rick e Morty.

Leggi anche:
Un Hoverboard di Ritorno al futuro funziona (quasi) per davvero in un esperimento dei fan (VIDEO)
Ritorno al Futuro 2: la gallina dalle uova d’oro di Nike

Back to top button