Cinema, Film e Serie Tv

Chris Pratt: “Jurassic World 3 sarà come l’Avengers: Endgame della saga”

In attesa dell’uscita di Jurassic World 3 che vedrà la luce nelle sale cinematografiche a giugno del 2021, si comincia a parlare del film. Ospite al The Ellen DeGeneres Show, l’attore Chris Pratt ha fatto un paragone tra il suo nuovo lavoro e il suo precedente successo Avengers: Endgame (di cui vi abbiamo parlato emotivamente qui).

Le parole di Chris Pratt su Jurassic World 3

Ci sono tutti. Sembra un po ‘come Endgame. Tutto il cast dell’originale Jurassic Park sta tornando, quindi sarà molto simile a Endgame quando la Marvel ci ha riuniti tutti insieme.

Pratt ha dichiarato che inizierà le riprese in questa settimana e interpreterà Owen Grady. “Parto domani”, ha detto l’attore “Sparerò a lungo. La sceneggiatura è incredibile. Colin Trevorrow, che ha scritto e diretto Jurassic World, tornerà a farlo. Non vedo l’ora. Girerò avanti e indietro fino a luglio. È un film enorme. È un grande film. Saremo in tutto il mondo. La storia è davvero, molto coinvolgente, davvero interessante“.

I fatti si svolgeranno 20 anni dopo le vicende di Jurassic Park.

Inoltre Chris Pratt ha assicurato che saranno presenti Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum del cast originale, tuttavia non sappiamo quanti e quali altri attori prenderanno parte a questo capitolo della saga di film ispirati al romanzo di Micheal Crichton.

Per ora, oltre a citati, ritroveremo anche Bryce Dallas Howard (nonostante gli impegni dietro la camera da presa), Justice SmithDaniella Pineda, Jake Johnson e Omar Sy. Ma non sappiamo se Joseph Mazzello e Ariana Richards, i bambini del primo episodio, torneranno a vivere un’avventura nel mondo primitivo.

Il primo capitolo della serie risale al 1993 a cui seguirono Jurassic Park – Il mondo perduto (1997), Jurassic Park 3 (2001), Jurassic World (2015) e Jurassic World – Il regno distrutto (2018).

Anche questo capitolo vede l’attesa impaziente dei fan che lo faranno sicuramente diventare un grande successo al botteghino. Numerosi i rumors che circondano l’uscita del film. Per creare un ulteriore motivo di curiosità, un Tweet del regista Colin Trevorrow ha mostrato l’immagine del cucciolo di triceratopo in animatronics che ha già numerosi ammiratori (qui sotto).

Back to top button