Cinema, Film e Serie Tv

Chris Hemsworth nelle prime clip di Extraction, il nuovo film dei fratelli Russo per Netflix

Foto a fine articolo

L’attore australiano Chris Hemsworth sarà il protagonista di Extraction, un thriller realizzato e prodotto da Netflix e sarà visibile agli abbonati dal 24 aprile. I fan hanno già iniziato il countdown da quando sono state rilasciate le prime immagini ufficiali. Per Hemsworth sarà un ruolo diverso rispetto a quelli in cui si è cimentato fino ad ora, anche se sarà un’interpretazione piuttosto “fisica” (ma come sappiamo, per lui questo non è un problema), tuttavia è importante per un attore mettersi alla prova con una nuova sfida.

Una nuova prova per Chris Hemsworth

La buona notizia per i fan appassionati è che gli autori sono gli stessi dei film Marvel, infatti si tratta dei fratelli Joe e Anthony Russo, già autori di Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame (di quest’ultimo ne parliamo con particolare emotività qui), ad aver scritto la sceneggiatura di questo action thriller. La regia è affidata a Sam Hargrave, anch’egli proveniente dall’ambiente Marvel essendo stato capo stunt e aiuto regista della seconda unità in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Mentre, oltre a Chris Hemsworth, il cast comprende David Harbour (Hopper di Stranger Things), Golshifteh Farahani (Paterson), Derek LukeFay Masterson (Vice) e Rudhraksh Jaiswal.

In un intervista ad USA Today, Hargrave da rilasciato una simpatica dichiarazione riguardo al suo protagonista:

Abbiamo cercato di renderlo sporco e insanguinato e poi abbiamo iniziato a picchiarlo. Ma sembrava che più si sporcava di terra e sangue, più lui migliorava e diventava più figo. In un certo senso abbiamo fallito.

extraction
chris hemsworth
fratelli russo

Il film racconta dell’ambiente criminale di trafficanti di armi e droga. Un ragazzo rimane coinvolto in una guerra tra bande e viene catturato e tenuto prigioniero in una città pericolosa e impenetrabile. Chris Hemsworth sarà il mercenario Tyler Rake, un uomo che non ha più nulla da perdere a causa di un passato che lo ha distrutto, ma che avrà il compito folle di recuperare il giovane. Speriamo che questa volta non si porti dietro molti cimeli dal set… Altrimenti chi la sente poi sua moglie.

Back to top button