Cinema, Film e Serie Tv

Chris Evans commenta i video dei flashmob italiani: ‘sono incredibili’

Si dice che sia nei momenti difficili che si vede chi ti è vicino veramente.
Sono molti i gesti di solidarietà che il nostro paese sta ricevendo dal resto del mondo e tra questi, c’è il pensiero di Captain America in persona. Parliamo ovviamente dell’attore Chris Evans che nelle ultime ore, ha trovato il tempo di esprimere il suo interesse verso la situazione commentando uno dei video sui flashmob.

chris evans

Chris Evans si complimenta per il flash mob “Ovunque tu sia”

Con un post su Twitter, l’attore Chris Evans – famoso ai più per il suo ruolo nel MCU – ha espresso la sua solidarietà e vicinanza agli italiani costretti in quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus.

Evans è rimasto colpito dall’iniziativa Ovunque tu sia, il flash mob musicale che ogni giorno alle 18:00 riunisce gli italiani che dai balconi, fanno sentire la loro voce con canti e musica. I video dei cittadini hanno colpito particolarmente l’attore, tanto che ne ha ritweettati alcuni, tra cui quello del Sindaco di FirenzeDario Nardella.

L’attore americano che si è sempre professato orgoglioso delle sue origini italiane – ereditate dalla madre Lisa Capuano, direttrice artistica del Concord Youth Theatre ed ex ballerina – si è commosso osservando le clip dei flashmob musicali improvvisati in tutto il Bel Paese. Che dire, c’è un po’ d’Italia nel cuore del capitano Chris Evans, cosa che ha saputo esternare con una sensibilità gradita da tutti i suoi sostenitori.

Anche la condivisione di un video su Twitter può servire a mostrare la a chi si trova in momenti difficili. E soprattutto, a mostrare che gli italiani non sono pronti a cedere alla paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close