Cinema, Film e Serie Tv

Chris Chibnall sul Dottore di Jo Martin: non c’è inganno, è il Dottore

Chris Chibnall ha smentito alcune teorie dei fan sul Dottore appena introdotto nell’ultima puntata (che abbiamo recensito qui), interpretato da Jo Martin.
Chibnall ha detto al Mirror :

La cosa importante da dire è: è definitivamente il Dottore. Non c’è nessun universo parallelo, non ci sono trucchi. Jo Martin è il Dottore, ecco perché alla fine le abbiamo dato il nome (…). Come John Hurt ha ottenuto quel nome.

In termini di quanto tempo i fan dovranno aspettare più risposte, Chibnall ha dichiarato:

Ci saranno risposte ad alcuni di questi misteri in questa serie. Ma come sempre con Doctor Who, le risposte spesso rivelano nuove domande.

L’articolo aggiunge che “Chris Chibnall ha affermato di non essere spaventato da coloro che hanno detto che non avrebbe dovuto intromettersi con il cosiddetto Whoniverse“.

jo martin chris chibnall
Programme Name: Holby City – TX: n/a – Episode: n/a (No. Generics) – Picture Shows: Max McGerry (JO MARTIN) – (C) BBC – Photographer: Kieron McCarron

Chibnall continua: “stiamo raccontando una storia in corso e ci sono molte cose in Doctor Who che cambiano continuamente, ma sono molto consapevole della storia e della continuity. Ma le storie sono pezzi di narrativa in corso. Si sviluppano e si evolvono. Il mio lavoro è essere audace con la narrazione e divertirmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close