Videogiochi e Gaming

Il Cheese-rolling potrebbe approdare in Animal Crossing grazie al nuovo aggiornamento estivo

Chi non ha mai sognato di lanciarsi dietro una forma rotonda di formaggio da una collina molto ripida? Ebbene, il Cheese-rolling é proprio questo. Come può questa disciplina arrivare in un videogame come Animal Crossing?

Ora anche il Formaggio in Animal Crossing New Horizon

I fan di Animal Crossing ci hanno abituato a tante stranezze, molte delle quali con risvolti Horror. Ma mai come in questo caso il gioco ci ha lasciato stupiti.

Lunedì 26 Aprile Nintendo ha annunciato l’ultimo aggiornamento gratuito di New Horizons, uscito poi mercoledì 28 aprile. Questo ha aggiunto eventi imminenti come il Primo Maggio (29 aprile-7 maggio), la Giornata internazionale dei musei (18-31 maggio), e le stagioni dei matrimoni (1-30 giugno).

In un tweet dall’account Animal Crossing, Nintendo ha detto che gli eventi stagionali di quest’anno avranno “nuovi colpi di scena“. I più importanti dei quali sembrano essere i nuovi articoli ideati per celebrare la stagione del formaggio, che si svolgerà dal 22 al 31 maggio in New Horizons.

Il Cheese-rolling potrebbe approdare in Animal Crossing grazie al nuovo aggiornamento estivo

Per chi non lo sapesse, il Cheese-rolling è una corsa in cui le persone inseguono – o, meglio, cadono – dopo una tonda forma di formaggio che è stato buttato giù da una collina. Questo particolare evento è tipico di Coopers Hill nel Gloucestershire.

Di solito l’evento si tiene alla fine di maggio ed è sorprendentemente brutale. Le persone spesso si feriscono. C’è un episodio del programma We Are The Champions di Netflix che analizza questo fenomeno.

Non è chiaro se si potrà davvero rincorrere una forma di formaggio a New Horizons… ma noi speriamo di sì!

Leggi anche:
Animal Crossing New Horizon è il secondo gioco più venduto di tutti i tempi in Giappone (classifica)
Animal Crossing New Horizons – la recensione

Back to top button