Cinema, Film e Serie Tv

Chaos Walking: un nuovo film Sci-Fi con Tom Holland e Daisy Ridley (TRAILER)

Gli appassionati di fantascienza sono molto felici di avere ricevuto finalmente un assaggio di Chaos Walking, il thriller in prossima uscita con protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley.

Il film – che ha subito ritardi a causa di COVID-19 – ha pubblicato il suo primo trailer giovedì. Diamogli un’occhiata insieme.

Tom Holland e Daisy Ridley insieme per Chaos Walking

Ambientato in un ipotetico futuro, la trama segue le vicende di Todd Hewitt (Holland) che si imbatte in Viola Eade (Ridley), una ragazza misteriosa che si schianta sul suo pianeta. Si tratta di un mondo alieno in cui tutte le donne sono scomparse e in cui gli uomini rimasti sono afflitti dal “Noise” (rumore), una forza che mette in mostra tutti i loro pensieri.

Dalle prime scene viste nel trailer, sembra che Holland e Ridley si trovino davvero bene in questi genere di ruoli .

Il nostro protagonista, Todd, crede che le donne abbiano cessato di esistere molto tempo fa, spazzate via dallo stesso patogeno mortale che ha scatenato il Noise. Sarà davvero così? Toccherà ai due investigare.

La coppia decide infatti di unire le forze per comprendere il perché esiste questo “Nuovo Mondo”, cercare di scoprire per quale motivo sono scomparse tutte le donne e cosa ha causato il Noise.

Il film, di cui si sa relativamente poco, ha già colpito la critica e l’interesse del pubblico. Nel cast anche Madd Mikkelsen, attore molto chiacchierato ultimamente per essere stato additato come la presunta scelta di Warner Bros per rimpiazzare Johnny Depp in Animali Fantastici 3.

Non ci resta che aspettare per i misteri che avvolgono il mondo del Noise perché non lo vedremo nelle sale prima di Gennaio 2021.

Leggi anche:
Le strade del Male: le foto e il trailer del nuovo film Netflix con Tom Holland e Robert Pattinson
Star Wars 9 come GoT 8? Daisy Ridley dice la sua
Cinema Chiusi: una petizione di addetti ai lavori chiede di non fermare il settore

Back to top button