Anime e Cartoni

Castlevania: nuovo trailer ed anticipazioni sulla quarta stagione

La quarta e ultima stagione di Castlevania, la serie televisiva animata creata da Warren Ellis basata sul videogioco Castlevania III: Dracula’s Curse della Konami, sta per arrivare su Netflix il 13 maggio e, sulla base di un nuovo trailer pubblicato giovedì, la serie animata sembra puntare tutto su un gran finale, sia in termini di animazione, che pare sarà più bella che mai, che per quanto riguarda l’enorme quantità di sangue e gore.

Come nota la maga Sypha Belnades (Alejandra Reynoso/Paola della Pasqua) nel trailer, la quarta stagione di Castlevania sta per tornare ‘dove tutto è iniziato’ ed il cacciatore di mostri rinnegato Trevor Belmont (Richard Armitage/Francesco Orlando) ci tiene a precisare che ‘tutto ci ha portato qui’. I due dovranno infatti vedersela con il tentativo di resurrezione del Conte Dracula, Vlad Tepes (Graham McTavish/Diego Sabre) , il cui obiettivo è di vendicare la moglie umana condannata al rogo per stregoneria dal clero valacco, mentre Isaac ed Hector, Forgiatori Diabolici appartenenti alle armate di Dracula, mettono insieme un esercito di creature notturne. Anche il figlio mezzo vampiro di Dracula Alucard (James Callis/Valerio Amoruso), il cui scopo è proteggere l’umanità dalla furia di suo padre, sarà presente, ma ‘lotterà per abbracciare la sua umanità’.

Ecco la sinossi ufficiale di Netflix della stagione 4 di Castlevania: ‘La Valacchia crolla nel caos mentre le fazioni si scontrano: alcune tentano di prendere il controllo, mentre altre cercano di riportare indietro Dracula dalla morte. Nessuno è quel che sembra e non ci si può fidare di nessuno. Questa è la fine dei tempi’.

Castlevania ha debuttato su Netflix nel 2017 con una stagione di quattro episodi. La seconda e la terza stagione sono state rilasciate rispettivamente nel 2018 e nel 2020. La quarta e ultima stagione sarà di 10 episodi. Secondo un report di Deadline, pare che Netflix stia pensando ad una nuova serie di Castlevania che seguirà un gruppo di personaggi diverso.

Leggi anche:
Dracula pronto a tornare come western Sci-Fi
Vita da vampiro: i pipistrelli e le loro abitudini
Castlevania: Symphony of the Night rilasciato su iOS e Android

Back to top button