Cinema, Film e Serie Tv

‘Hai un aspetto strano?’ Partecipa al casting per la serie de Il Signore degli Anelli

Hai un aspetto strano? Hai un aspetto strano e vuoi recitare? E se hai anche una passione per il Signore degli Anelli ecco l’annuncio che fa per te. “Hai una mascella sporgente, bruciature sul viso, arti lunghi e magri, zigomi sporgenti, rughe profonde, cicatrici da acne, orecchie che sporgono, un naso sporgente o particolare, occhi piccoli, occhi grandi, deformità, una faccia magra, arti mancanti?“. Questo, infatti è il particolare annuncio pubblicato dall’agenzia di casting neozelandese Auckland BGT. L’aunnuncio riguarda proprio la Nuova Zelanda dove si fanno le riprese della serie TV.

il signore degli anelli serie tv

Lo “strano” casting della serie su Il Signore degli Anelli

Nell’annuncio non si fa riferimento ai ruoli, anzi, l’agenzia non conferma che il casting riguardi la serie TV Amazon de Il Signore degli Anelli, ma in una precedente versione il post era accompagnato all’hashtag #lordoftheringsonprime.

Inoltre la Auckland BGT si era occupata proprio del casting della trilogia di Peter Jackson.

Ad ottobre un post dell’agenzia annunciava la ricerca di persone particolarmente alte o basse, sopra 1.95 o sotto 1.50, dall’aspetto androgino o con altre caratteristiche particolari.

Insomma sembra proprio che stiano ancora cercando di ingrandire il variegato cast de Il Signore degli Anelli.

lotr

La serie TV si era interrotta a marzo a causa del corinavirus e del lockdown, ma secondo il New Zealand Herald le riprese riprenderanno a luglio. La serie di baserà sugli scritti di Tolkien che raccontano le vicende prima dell’avventura di Frodo e sara una specie di prequel della trilogia.

Le notizie riguardanti la serie TV de Il Signore degli Anelli, confermano che sarà composta da cinque stagioni e sono già stati confermati nel cast Robert Aramayo e Joseph Mawle visti in Game of Thrones, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Cordova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Tyro Emuh, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman.

La serie dovrebbe uscire nel 2021 in occasione dei 20 anni dall’uscita de La Compagnia dell’Anello di Peter Jackson.

Leggi anche:
Lotr: Confermato Will Poulter nel cast della Serie Tv

Back to top button