Eventi e Fiere

Il cast di Game of Thrones si riunisce per giocare a Dungeons and Dragons

Vi ricorderete certamente del D&D Live 2020 – Roll w/advantage, un evento organizzato direttamente da Wizards of the Coast, che consisterà nello streaming di varie sessioni di Dungeons and Dragons alle quali parteciperanno moltissime celebrità come David Harbour, Deborah Ann Woll e Brandon Routh. Pare, però, che non sia finita qui, dato che Wizards ha pensato di attirare ancora di più la nostra attenzione con un secondo trailer dell’evento in cui spiega che all’evento prenderanno parte alcuni membri del cast di Game of Thrones, una delle serie fantasy più amate degli ultimi anni.

Non solo Game of Thrones

Oltre a ricordarci che l’evento si terrà dal 18 al 20 giugno ed a farci vedere Brandon Routh con dei baffi fantastici, il trailer mostra dei partecipanti che non erano precedentemente stati annunciati. Si apre infatti sul volto di Iwan Rheon (Ramsay Bolton), per poi passare a Natalia Tena (Osha), Daniel Portman (Podrick Payne), Gemma Whelan (Yara Greyjoy) e Kristian Nairn (Hodor!).

E se non foste fan di Game of Thrones, beh, potreste comunque conoscere Rheon per il suo ruolo in Misfits, o Natalia Tena per aver interpretato Ninfadora Tonks in quattro degli otto film della saga di Harry Potter.

L’importanza di Dungeons and Dragons

Il trailer approfitta inoltre per ricordare perchè giochiamo di ruolo, grazie alle parole dei futuri partecipanti. Il gioco di ruolo crea connesioni, stringe rapporti e ci avvicina più di quanto lo facciano molti altri passatempi. Ed è per questo che è probabilmente un’attività importante in un momento come questo.

Ma non è finita qui, perchè il D&D Live 2020 sarà un evento benefico, dato che il ricavato delle iscrizioni, che non saranno obbligatorie per seguire lo streaming ma permetteranno di partecipare all’esperienza completa della manifestazione, verrà donato all’associazione benefica Red Nose Day.

I fan di D&D potranno scoprire tutto a riguardo della prossima storyline e dei prodotti che la accompagneranno – inoltre, donando una piccola cifra a Red Nose Day (10 dollari o più), potranno registrarsi sul portale dell’evento. Dunque, potranno scegliere il personaggio che ritengono più adatto ad aiutare la regione attraverso Reality RP, un misto di narrazione fantasy, coinvolgimento comunitario e reality televisivo!”

L’evento sembrava già interessante, ma oltre a questo nuovo messaggio che ci fa supporre che i prossimi supplementi esamineranno una nuova regione dei Forgotten Realms, adesso abbiamo indubbiamente una ragione in più per seguirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close