AttualitàCinema, Film e Serie Tv

CAS Awards: Revenant, Inside Out e GoT tra i vincitori

Si è svolta sabato, 20 febbraio, la premazione per i CAS Awards, i premi della Cinema Audio Society, a Los Angeles.

large_large_oXUWEc5i3wYyFnL1Ycu8ppxxPvsBattendo “Il Ponte delle Spie”, “Mad Max: Fury Road” , “The Hateful Eight” e “Star Wars: The Force Awakens”, è stato “Revenant” ad aggiudicarsi il premio come Miglior Film d’Azione.

Un ulteriore riconoscimento per il film del regista Alejandro González Iñárritu, a solo una settimana dalla 88esima edizione degli Accademy Awards.

 

 

MV5BOTgxMDQwMDk0OF5BMl5BanBnXkFtZTgwNjU5OTg2NDE@._V1_SX640_SY720_Nella categoria “Film d’animazione” è stato premiato “Inside Out” di Disney-Pixar, che circa un mese era stato premiato agli Annie Awards 2016.

Tre premiati nella categoria “Serie-Tv”:

  • Fargo : Stagione 2, Episodio 5, per le mini-serie;
  • Game of Thrones:“Hardhome”, (la quinta stagione) per le serie “un’ora”;
  • Modern Family , “Connection Lost”, per le serie da mezz’ora.

 

Per la categoria “Live” il premio è andato allo speciale Live From Lincoln Center: musica di Danny Elfman dei film di Tim Burton.

 

Moryan La Nana

Nata, cresciuta ed abbondantemente pasciuta in quel di Cosenza, inseguendo creature fantastiche lascia spesso la valle del Crati, per perdersi nei meandri di immaginarie foreste nel mondo del fantasy, di cui scrive. Nana e guerriera, sempre armata del suo fedele martello, di penna e calamaio. Di lei stessa dice: Io esisto. Ed è un lavoraccio essere me!
Back to top button