Cinema, Film e Serie Tv

Captain Marvel 2 sarà una sorta di ‘mini-film sugli Avengers’ e ci sarà anche Kamala Khan (Ms. Marvel)

Si tratta di rumor e la loro fonte è difficilmente rintracciabile, come spesso accade in questi casi, ma da qualche tempo circolano, con insistenza, voci che vedono i Marvel Studios progettare grandi cose per Captain Marvel 2.

Secondo quanto riferito da The Direct, Captain Marvel 2 “includerà anche molti importanti personaggi del MCU“; la pellicola viene descritta inoltre come un “mini-film sugli Avengers“.
Ciò è in linea con gli altri rumor che riferiscono come il film cercherà di adattare la trama di Secret Invasion (nota ed acclamata serie di fumetti crossover del 2008 in cui gli Skrull fanno la parte del leone).

Inoltre, si ritiene che l’attesissimo sequel introdurrà Ms. Marvel, alias Kamala Khan, altro noto volto dei fumetti, un’inumana di origine pakistana con la capacità di allungare il proprio corpo.
Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato dell’introduzione di Kamala nel Marvel Cinematic Universe qualche anno fa, spiegando che però avrebbe avuto la precedenza Carol Danvers. Al Comic-Con 2019 di San Diego, Feige è tornato ad annunciare ufficialmente la serie TV di Disney+ di Ms. Marvel.

capitan marvel

Captain Marvel 2 e tante belle cose… Ma quando, come e dove?

Mentre il settore dell’intrattenimento resta in sospeso per la pandemia, il lavoro dietro le quinte quindi continua alla grande. Si pensa che Captain Marvel 2 vedrà Carol Danvers alle prese con Kamala Khan, alla quale dovrà probabilmente spiegare in quale mondo si è cacciata.

Riguardo all’altra voce, non è chiaro quali personaggi saranno coinvolti, ma possiamo sicuramente escludere Captain America, Black Widow e Iron Man, visto come è andato a finire Avengers: Endgame (di cui leggete la nostra recensione emozionale qui). Si può immaginare che vedremo War Machine insieme a Captain Marvel, ad Hulk e Ant-Man. Ovviamente è tutta pura speculazione e dovremo continuare ad essere pazienti mentre aspettiamo che i Marvel Studios riprendano il via.

Captain Marvel 2 è programmato per fare la sua apparizione nei cinema a luglio 2022. Per ora la data di rilascio è ancora valida anche se ovviamente potrebbe cambiare senza preavviso, come accaduto per Black Widow e The Eternals recentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button