Consigli per Gli Acquisti

I cappellini personalizzati e altri accessori per un outfit promozionale

Lo scopo dei gadget personalizzati è mostrare in giro il logo di un’azienda, e dunque fornire informazioni su di essa: parlare, in maniera indiretta, dei valori dell’impresa, diffondere il suo nome, attirare la curiosità dei potenziali clienti.

In più, questi elementi fatti su misura rafforzano in maniera incredibile lo spirito di squadra e la sensazione di far parte di un gruppo coeso. Questo vale per gli utenti, ma a maggior ragione per i dipendenti, che saranno ancora più felici di lavorare per il tuo team – e, dunque, miglioreranno anche in termini di produttività!

Per raggiungere questo scopo, e per fare un dono gradito alla clientela e allo staff aziendale, sono un must i cappellini personalizzati. Articoli utili per la creazione di un vero e proprio look promozionale, che aumenterà la fama del tuo business e contribuirà al consolidamento della brand identity.

I cappellini sono l’ideale per una personalizzazione degli outfit in ottica pubblicitaria. Lo stesso vale per altri accessori legati all’abbigliamento, come le sciarpe, i guanti, gli orologi e gli occhiali da sole. Hai l’opportunità di acquistare tutti questi oggetti su siti specializzati come Gadget365, che ti consigliamo vivamente per la varietà e la serietà del servizio.

Cappellini personalizzati per la tua strategia di marketing

Tra i migliori gadget per le mise dei tuoi clienti e dipendenti ci sono, appunto, i cappellini personalizzati. Questi offrono numerosi vantaggi:

  • sono di grande impatto visivo e originali;
  • sono disponibili in tantissimi colori diversi;
  • sono perfetti non solo per gli adulti, ma anche per i bambini;
  • consentono di proteggere la testa dai raggi del sole.

I cappellini, quindi, uniscono il fattore estetico e quello pratico e funzionale. Se dai un’occhiata al catalogo di gadget365.it noterai che esistono numerosi modelli: la differenza sta nella tonalità, nella quantità di pannelli, nella presenza o meno di una visiera, nell’aggiunta di dettagli come la chiusura a strap e i ricami per l’aerazione.

Su un cappellino, il tuo logo spiccherà anche da lontano e catturerà l’attenzione del pubblico. I cappellini si possono indossare sempre, non soltanto per eventi particolari: per esempio si mettono per le passeggiate in città e al mare, o semplicemente per uscire quando il sole picchia forte. C’è anche chi li adopera per ottenere un look unico e inconfondibile, anche se la giornata non è soleggiata!

Questo vuol dire che il nome della tua azienda sarà letto ovunque, nelle strade e nelle piazze. Anche questo significa fare marketing in modo efficace.

Guanti e sciarpe

I cappellini, in linea di massima, sono articoli per la primavera e per l’estate. Invece, in autunno e in inverno potresti propendere per sciarpe e guanti personalizzati.

Anche questi accessori sono alla moda, utili e dotati di notevole potere comunicativo e promozionale. Le sciarpe con logo sono, di solito, a uno strato oppure a due strati, sono morbide e comode. Rappresentano un eccellente abbinamento con i guanti personalizzati, che i destinatari non potranno fare a meno di apprezzare quando fa più freddo.

Non vuoi rinunciare a un omaggio come il cappellino nemmeno nei mesi invernali? Una valida alternativa sono i modelli di lana, che proprio come quelli con visiera hanno il logo stampato sulla parte frontale. Anche questi sono acquistabili in più tinte, e sono ideali per uomini, donne e bambini.

Gli orologi personalizzati

Un altro gadget per rendere più originale l’outfit dei tuoi utenti e dipendenti: l’orologio personalizzato. Ancora una volta stiamo parlando di un oggetto d’uso quotidiano, che serve sempre e che contribuisce al rafforzamento del legame con il tuo team.

Con un bell’orologio da polso, ogni abbigliamento diventa più trendy! I destinatari del regalo saranno contenti di “portare in giro” il logo del tuo marchio.

Occhiali da sole con logo

Con un cappellino personalizzato, cosa c’è di meglio di un paio di occhiali da sole? Anche questi sembrano apparentemente gadget estivi, ma in realtà possono essere utilizzati in qualunque periodo.

Occhiali scuri di stampo vintage o moderno, bianchi, neri o variopinti, con montatura a goccia, con lenti a specchio. Scegli quelli che, secondo te, piaceranno di più alla tua clientela e al tuo staff: l’importante è che il nome dell’impresa sia ben visibile sulla stanghetta.

Per saperne di più: Gadget365

Tutti i gadget che abbiamo citato, a partire dai cappellini personalizzati, possono essere ordinati sullo shop di Gadget365. Il personale che lo gestisce affianca i professionisti da oltre 10 anni, e ha maturato una grande esperienza nel settore.

Gadget365 assicura il miglior rapporto qualità-prezzo, così che tutti abbiano l’opportunità di diffondere il proprio messaggio con i gadget aziendali. Consulta l’assortimento del negozio online: esso è ampio e trasversale, per soddisfare tutte le richieste.

Si aggiungono varie modalità di pagamento, spedizioni rapide e garanzia che dura un anno. In più, riceverai una bozza gratis della stampa prima di completare l’ordine.

 

Leggi anche:
Regali personalizzati: qualche idea per distinguervi con originalità
Regali di coppia, dove trovare le idee giuste
I 6 migliori strumenti di digital marketing per far crescere il tuo business

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.
Back to top button